Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino 2603 - preview

*

New_AMZ
Sapiente Ciminiano
PolliceSu

• Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino 2603 - preview
    Risposta #15: Venerdì 21 Ott 2005, 16:25:23
    Questo è un forum, goo; si scrivono posts, non sms. O hai avuto (o hai attualmente) qualche problema a scuola con la maestra?  >:(

Caro Alle, a me e' piaciuta la recensione di Goo... Certo va un po' affinata e servirebbero un paio di parole in piu' su quanto afferma nei suoi voti comunque gli consiglio di continuare cosi' prendendo ad esempio il modo in cui Grroddon nella cartella del Topolino Story da i voti alle varie uscite.
    E poi, goo, se vuoi... puoi provare a scrivere una recensione ;)

Ciao.

"Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

*

Alle
    Visir di Papatoa
    Moderatore
    PolliceSu

• Proud to be buiaccaro!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Venerdì 21 Ott 2005, 16:41:52

Caro Alle, a me e' piaciuta la recensione di Goo... Certo va un po' affinata e servirebbero un paio di parole in piu' su quanto afferma nei suoi voti comunque gli consiglio di continuare cosi' prendendo ad esempio il modo in cui Grroddon nella cartella del Topolino Story da i voti alle varie uscite.
      E poi, goo, se vuoi... puoi provare a scrivere una recensione ;)

Ciao.

Non ho affatto contestato la recensione di goo nel suo contenuto, e non lo avrei mai fatto comunque visto che 1) non ho comprato questo numero di Topolino e dunque non posso controargomentare; 2) anche se potessi controargomentare rispetterei le sue opinioni anche se fossero diverse dalle mie. Ma è proprio necessario abbreviare "ch" con "k"? Mi pare il minimo...

Alle (che non abbrevia neanche i pochi sms che scrive sul cellulare...)
      "Something not in the Guidebook? Impossible!"
      "I never thought it would be happen in our lifetime!"
      "... I feel faint ..."
      HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

*

Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Venerdì 21 Ott 2005, 19:50:46
        tl 2603:

i Bassotti in: cercasi covo
        un po' scontata... disegni di guerrini apprezzabili.
        sceneggiatura: 5 +
        disegni: 6 1\2
        tot: 6 -

Storia discreta. Trama a parte, da notare il simpatico slogan in un piccolo manifesto che fa: "Dove c'e' gorilla c'e' casa..."  ;D

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)