mah...io della politica in "generale" ho espresso un parere sul topic del test,rispondendo a Cecco, forse. se vuoi lo ripeto.
se io parlo di politica come di una gara fra due squadre di calcio ( e non sono l' unico, anzi) è perchè LO è, imho.
mi sembra tanto, di vedere una partita di calcio, quando urlano in tv o si mandano frecciate tramite giornali, quella gente che di diverso dai calciatori hanno solo il vestito.
ed, esattamente come i calciatori, sono pronti a cambiarsi la maglia per accostarsi ad un' altra squadra.
la "Politica" come la intendo io non c'è mica più, cosa credi, sono anni che non c'è più.
Come molte altre persone qui dentro, se non erro, ho un' idea platonica, cioè io la intendo ancora come un' arte, dove si sviluppano l' oratoria, la bellezza, il patriottismo.
Mi sembra tanto che tutti 'sti politichetti da quattro soldi fanno tanto gli eroi, fanno tante promesse, fanno tanto i buffoni (sia di destra e sia di sinistra) solo per siedere su una fot***a poltrona di pelle in un bel palazzone, e per dire, con voce squillante "IO governo l' Italia".
"This I Think"
em@