Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino 2633

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

buck de paperoni
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 292
  • Lui,il più duro dei duri!!il più furbo dei furbi!!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino 2633
    Risposta #60: Lunedì 15 Mag 2006, 21:05:55
    Be'... alla fine della seconda puntata dovresti aver capito se ti sta piacendo o no... se ti piace solo alla fine vuol dire che qualcosa non ha funzionato all'inizio...
    Son d'accordo con te Sgrunt ma una storia a puntate può sempre perdere il proprio valore col passare delle settimane non trovi?

    *

    MartinaMiwako
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu

    • ***
    • Post: 485
    • ...[ch953][ch8467] [ch1084][ch953][ch963] ¢[ch965][ch963][ch1103][ch1108] [ch1090][ch953] [ch945][ch961][ch961][ch945][ch1103][ch1090][ch953][ch1108][ch1080][ch1108],W[ch945][ch1090][ch945][ch1103][ch965] [ch9829]
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino 2633
      Risposta #61: Martedì 16 Mag 2006, 22:42:41
       ;DL'ho acquistato domenica, l'unica storia che non mi è piacciuta è "Commissariato,ore 10-una sporca faccenda",le altre non sono male!!!
      E [ch1090][ch965] [ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953],[ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953]...[ch1084][ch1108][ch1080][ch1090][ch1103][ch1108] [ch953] [ch1090][ch965][ch963][ch953] [ch963]¢¢[ch1085][ch953] [ch1109][ch963][ch1103][ch1103][ch953][ch8706

        Re: Topolino 2633
        Risposta #62: Martedì 23 Mag 2006, 11:03:46
        Solo qualche giorno fa ho ricevuto questo numero e devo dire che la storia di Dinamite Bla mi e' piaciuta.  Un particolare insignificante: nelle storie degli anni '60 la casupola di Dinamite si vedeva sempre e solo dall'esterno, era un punto fisso delle storie, mentre in questa versione se ne vede anche l',interno.  Come ho detto, particolare insignificante, ma mi ha colpito.  C'e' qualcuno che ha comprato il volumetto dedicato a Dinamite e che possa confermare che l'interno non si vede mai.  Potrei essermi sbagliato.

        *

        TdF
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 283
        • Ti voglio bene, Paperino!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Topolino 2633
          Risposta #63: Martedì 23 Mag 2006, 11:08:14
          C'e' qualcuno che ha comprato il volumetto dedicato a Dinamite e che possa confermare che l'interno non si vede mai.
          Io l'ho preso, ma non l'ho ancora letto. Appena posso guardo velocemente.

          Tracce

          La forza dei forti sta nel traversare le traversie con occhio sereno

          *

          Zangief
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 941
          • Comunellista
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Topolino 2633
            Risposta #64: Martedì 23 Mag 2006, 11:26:02
            Solo qualche giorno fa ho ricevuto questo numero e devo dire che la storia di Dinamite Bla mi e' piaciuta.  Un particolare insignificante: nelle storie degli anni '60 la casupola di Dinamite si vedeva sempre e solo dall'esterno, era un punto fisso delle storie, mentre in questa versione se ne vede anche l',interno.  Come ho detto, particolare insignificante, ma mi ha colpito.  C'e' qualcuno che ha comprato il volumetto dedicato a Dinamite e che possa confermare che l'interno non si vede mai.  Potrei essermi sbagliato.

            Non è esatto: ogni tanto si vede qualche particolare. Quello che si nota piú spesso è Dinamite che si prepara da mangiare usando una vecchia stufa. A volte compaiono dei mobili. E' però vero che si tende a mostrare quasi esclusivamente l'esterno; le storie brasiliane ritraevano l'interno molto piú di frequente.

              Re: Topolino 2633
              Risposta #65: Martedì 23 Mag 2006, 11:39:22

              ... le storie brasiliane ritraevano l'interno molto piú di frequente.

              Io mi riferivo alle storie americane degli anni '60 e primi '70.  Quelle brasiliane non le ho mai viste.

              *

              Zangief
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 941
              • Comunellista
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Topolino 2633
                Risposta #66: Martedì 23 Mag 2006, 11:42:41

                Io mi riferivo alle storie americane degli anni '60 e primi '70.  Quelle brasiliane non le ho mai viste.

                E infatti ti ho risposto riferendomi a quelle. La precisazione delle storie brasiliane l'ho fatta solo per completezza.

                  Re: Topolino 2633
                  Risposta #67: Martedì 23 Mag 2006, 16:06:54
                  Solo qualche giorno fa ho ricevuto questo numero e devo dire che la storia di Dinamite Bla mi e' piaciuta.  Un particolare insignificante: nelle storie degli anni '60 la casupola di Dinamite si vedeva sempre e solo dall'esterno, era un punto fisso delle storie, mentre in questa versione se ne vede anche l',interno.  Come ho detto, particolare insignificante, ma mi ha colpito.  C'e' qualcuno che ha comprato il volumetto dedicato a Dinamite e che possa confermare che l'interno non si vede mai.  Potrei essermi sbagliato.
                  L'interno nelle storie americane '60/'70 in qualche storia si vede, molto scarno, c'è quasi solo una stufa...

                  Le differenze maggiori sono:
                  1. in questa storia non c'è l'inseparabile cane Fiuto Joe
                  2. il nome del luogo "il cucuzzolo del misantropo"
                  3. appunto qui Dinamite abita su un cucuzzolo roccioso mentre nelle storie americane '60 sembra abitare più su una collina ai piedi delle montagne... non ricordo nelle storie brasiliane.
                  « Ultima modifica: Martedì 23 Mag 2006, 16:07:08 da SGRUNT »

                   

                  Dati personali, cookies e GDPR

                  Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                  In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                  Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                  Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)