CopertinaBellina, però sgrunt! A me c'era un difetto di stampa e le pagine sono tagliate male (tutte le pagine compresa la copertina), di dimensioni strane e storte!
Paperino e la missione Comeback (Panaro/Mazzarello)Molto bella, davvero. Ottima l'idea di inserire (o forse far tornare) Paperina, più seria e attenta rispetto ai due strambi cugini... Si interrompe però molto bruscamente... Ragioni di spazio?
Gambadilegno e il bottino dietro le sbarre (Valentini/Gatto)Questa è carina, mi è piaciuta, mi ricorda alcune storie più vecchie come ambientazione, complice anche il ritorno di Sgrinfia; ottimi espedienti per una storia molto ben congegnata... E i disegni di Gatto la impreziosiscono...
Brigitta e il contratto indiano (Russo/Del Conte)Molto divertente, come sottolineato prima, lo zio Paperone cattivo mi è piaciuto un sacco! Brigitta non è caratterizzata al massimo, ma nel complesso la storia è molto gradevole!
Zio Paperone e l'intempestiva tempesta solare (Cabella) Mi aspettavo di più, veramente... Comunque Paperino tifoso è abbastanza simpatico! Anch'io detesto il calcio, ma Paperino rappresenta un po' l'"americano medio" scansafatiche, molto tifoso e che fa di tutto per non perdersi una partita, quasi un "Homer Simpsons", anche se in questo caso è accentuata la passaione per il cibo, più o meno assente in Paperino... Quindi, simpatica ma poteva dare di più...
Topolino e l'ingannevole gemello (Casty/Vian) Splendida. Voglio storie così più spesso... Concordo che Topolino abbia un comportamento forse un po' bigotto in alcune situazioni, ma forse, come detto prima da non mi ricordo chi, è semplicemente seccato del comportamento iniziale di Benny e della sua iniziale insinuazione (di essere a scrocco da Axardo).
Comunque, incasinatissima e ben congegnata, è sicuramente la migliore del numero.
Ciak -I supereroi di Ciccio (Panaro/Facciotto) Non male, ma perchè solo uno?