Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino 2661

*

Brigitta MacBridge
Flagello dei mari
PolliceSu

• Paperonuuuuccciooooo....
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino 2661
    Risposta #60: Martedì 28 Nov 2006, 19:18:41
    Sono 10 puntate per ogni ciclo,i cicli sono 2o3(se non sbaglio)
    [smiley=shocked.gif]
    Beh, per quanto mi riguarda, prendero' il prossimo numero per finire il castello per mia figlia, poi "te saludo"....  [smiley=vrolijk_26.gif] [smiley=vrolijk_26.gif] [smiley=vrolijk_26.gif]
    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

*

Paolodan3
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #61: Martedì 28 Nov 2006, 20:35:02
      Per Pegleg: con "le altre considerazioni" facevo riferimento al personaggio Gastone e al suo attuale utilizzo.

*

Pegleg
      Ombronauta
      PolliceSu

• Ahr! Ahr! Ahr!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #62: Martedì 28 Nov 2006, 22:48:22
        Sono 10 puntate per ogni ciclo,i cicli sono 2o3(se non sbaglio)
        Oh mio dio.

• Nuovo utente
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #63: Martedì 28 Nov 2006, 23:22:20
          mi sorge spontaneo chiedermi: ma in Disney esiste un sistema di controllo del pubblico? Voglio dire: saremo una minoranza qui nel forum ma l'opinione "WoM è una ciofeca" mi sembra più o meno condivisa da tutti...in Disney che razza di riscontri hanno? WoM piace oppure no?

*

MartinaMiwako
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

• ...[ch953][ch8467] [ch1084][ch953][ch963] ¢[ch965][ch963][ch1103][ch1108] [ch1090][ch953] [ch945][ch961][ch961][ch945][ch1103][ch1090][ch953][ch1108][ch1080][ch1108],W[ch945][ch1090][ch945][ch1103][ch965] [ch9829]
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #64: Mercoledì 29 Nov 2006, 00:17:20
            mi sorge spontaneo chiedermi: ma in Disney esiste un sistema di controllo del pubblico? Voglio dire: saremo una minoranza qui nel forum ma l'opinione "WoM è una ciofeca" mi sembra più o meno condivisa da tutti...in Disney che razza di riscontri hanno? WoM piace oppure no?
            A noi utenti del papersera no,può essere che ai ragazzi più giovani piaccia
            E [ch1090][ch965] [ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953],[ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953]...[ch1084][ch1108][ch1080][ch1090][ch1103][ch1108] [ch953] [ch1090][ch965][ch963][ch953] [ch963]¢¢[ch1085][ch953] [ch1109][ch963][ch1103][ch1103][ch953][ch8706

*

Pegleg
            Ombronauta
            PolliceSu

• Ahr! Ahr! Ahr!
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #65: Mercoledì 29 Nov 2006, 00:30:53
              Io non penso che sia una ciofeca, ma credo che sia una serie di storielle trascurabili, quasi di riempimento, che non giustificano assolutamente la visibilità che gli viene data: il sito, le copertine su Topolino, il fatto che sia sempre la prima storia su ogni numero... sembra che Ambrosio abbia monopolizzato la Disney!

*

Lupo_de_Lupis
              Gran Mogol
              PolliceSu

• Sono un lupo taaanto buonino!
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #66: Mercoledì 29 Nov 2006, 00:40:49
                Che l'opinione che "WoM sia una ciofega" sia condivisa da tutti è ...una tua opinione!!!! Infatti io so di tantissimi a cui WoM piace e comunque la Disney ha riscontri positivi di pubblico; ho letto che la tiratura del Topo è aumentata e questo anche prima del Gadget, già dalla seconda puntata di WoM! Dunque la maggioranza, i bambini o i lettori meno accurati e pignoli, di quanto lo siamo noi, gradisce la saga fantasy di Ambrosio. E questo è quanto. ;)

*

Paolodan3
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

• Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #67: Mercoledì 29 Nov 2006, 01:46:03
                  Caro Lupo, dove hai letto le notizie riguardanti la tiratura del Topo di cui parli? Sarei molto curioso di conoscere anch'io queste fonti.  :)

*

Lupo_de_Lupis
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

• Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Risposta #68: Mercoledì 29 Nov 2006, 01:51:55
                    Le fonti sono anche vocali:mi hanno riferito che ne parlava Ambrosio stesso a Lucca;dici che non è attendibile essendo lo sceneggiatore? Ma fanno un'altra serie dunque devono esser certi che sia un successo!! ;)

*

Paolodan3
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu

• Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #69: Mercoledì 29 Nov 2006, 02:00:01
                      Bhe, non dico si tratti di una fonte non attendibile, non mi permetterei mai, diciamo solo che è una fonte abbastanza interessata  ;) Io pensavo che tu avessi letto qualcosa da qualche parte, che so, qualche articolo di giornale ...

*

Grrodon
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

• Potere e Potenza!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #70: Mercoledì 29 Nov 2006, 03:02:41
                        1) La tiratura aumenta disicuro con un simile tam tam pubblicitario.

2) WoM non è così apprezzato. Fonte: Ambrosio.

*

Lupo_de_Lupis
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

• Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #71: Mercoledì 29 Nov 2006, 11:17:00
                          1) La tiratura aumenta disicuro con un simile tam tam pubblicitario.

2) WoM non è così apprezzato. Fonte: Ambrosio.

Sul punto 2) mi permetto di obiettare; a me la stessa fonte (Ambrosio) ha confermato che perfino lui sia stupito di quanto vada bene WoM!!!!
                          E del resto, ripeto, se fanno una seconda serie, devono sapere che va molto bene! Se no sarebbero folli, e se anche lo fossero (folli, voglio dire) WoM è controllato dagli Americani e stai certo che loro non lo sono!!!Anzi!!!

*

Brigitta MacBridge
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

• Paperonuuuuccciooooo....
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #72: Mercoledì 29 Nov 2006, 11:33:37
                            ho letto che la tiratura del Topo è aumentata e questo anche prima del Gadget, già dalla seconda puntata di WoM!
                            Con un battage pubblicitario come quello che e' stato fatto, ed in piu' il gadget del castello, non meraviglia che la tiratura aumenti.

Cito ad esempio il mio caso: ho preso il numero con la puntata 3 di WOM esclusivamente perche' ero interessata alla storia di Faraci/Cavazzano. Arrivata a casa, mia figlia ha notato il pupazzetto di Pippo e i pezzi del castello, ha manifestato il desiderio di avere il castello intero e ho deciso che la cosa si poteva fare (mi e' anzi toccato andare all'edicola a recuperare anche il numero prima). Ecco quindi che mi ritrovo a comprare Topolino per otto settimane a fila, cosa che di solito NON faccio (compro Topolino solo quando mi arriva una "soffiata" di storie veramente meritevoli). Cosi' mi ritrovo ad aver comprato otto delle dieci puntate di WOM. Suppongo che in molti, in questa situazione, diranno "ho fatto trenta, facciamo trentuno" e compreranno anche il numero con l'ultima puntata. Risultato, la tiratura aumenta. Ma se non fosse stato per il castello avrei preso solo il numero con Cavazzano e poi basta.
                            « Ultima modifica: Mercoledì 29 Nov 2006, 11:33:47 da Brigitta_McBridge »
                            I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

"You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

*

Grrodon
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

• Potere e Potenza!
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #73: Mercoledì 29 Nov 2006, 12:58:17
                              Sul punto 2) mi permetto di obiettare; a me la stessa fonte (Ambrosio) ha confermato che perfino lui sia stupito di quanto vada bene WoM!!!!

Se te l'ha detto a Lucca eravamo solo al quinto episodio, dopo una sfilza di numeri di lancio veramente notevoli (per le altre storie). Quando ci ho parlato io era invece un po' deluso dal fatto che l'occasione della terze serie sembrava sfumare perchè nessuno pareva avere voglia di sceneggiarla.
                              In secondo luogo la seconda serie è stata progettata a scatola chiusa, a prescindere dall'andamento della prima. In terzo luogo gli americani non c'entrano proprio nulla, è tutta una cosa di Ambrosio che parte da Ambrosio, con la speranza che agli Americani piaccia e ci facciano qualcosa di intressante.

Risposta #74: Mercoledì 29 Nov 2006, 13:49:15
                                Voglio dire: saremo una minoranza qui nel forum ma l'opinione "WoM è una ciofeca" mi sembra più o meno condivisa da tutti...in Disney che razza di riscontri hanno? WoM piace oppure no?

A me non dispiace affatto, nonostante non sia un appassionato del genere "fantasy".

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)