CopertinaBellissima... semplice, colorata al punto giusto, e poi la 313 mi ha sempre fatto simpatia...
Paperino e l'identità meccanicaBella l'idea, sviluppata benissimo da Sisti, e resa ancora più bella dai disegni di Cavazzano...
Simpaticissimo l'accoppiata Paperino-Agente P.I.A.-Paperinik... di solito li vediamo sempre separati e non ci riflettiamo mai seriamente... Forse doveva essere sviluppata un po' di più. In pratica ogni momento della giornata è troppo striminzito, e all'inizio non è stato immediato il passaggio spesa-P.I.A.
Comunque, per il resto, la storia è resa bene.
Bellissima l'idea di dare quasi un "comportamento" all'auto... mi sono immerso in riflessioni in stile Freud mentre leggevo
Paperoga e la genialità nascostaSpunto simpatico... ma all'inizio è andato tutto troppo in fretta... in qualche vignetta i due si sono ritrovati nello studio del professore... dopo una conferenza striminzita...
poi la storia è andata benissimo, compreso il finale.
L'unico appunto che devo fare riguarda il comportamento di Paperoga. E' impossibile che in tutta la storia non abbia combinato un disastro... :
Gambadilegno e il maldestro scambio di personaForse la storia peggiore del numero (almeno per me). Trama letta e riletta...
Paperoga apprendista alpinistaSimpaticissima... davvero una serie di ciak azzeccata
Paperino e il lancio del decinoTutto realizzato bene, compresi i disegni. Ma doveva essere sviluppata un po' di più. In 4 vignette Amelia era già dentro il deposito... Troppo velocizzata...
Zio Paperone e il compleanno costosoTroppo scontata. Già dal titolo si capisce come sarebbe andata a finire la storia... Però come al solito la solita trama è resa bene... A parte un particolare... Da quando in qua Paperone decide di fare un regalo a Brigitta? :o
Topolino e la sfida della veritàLa seconda storia in ordine di preferenza dopo quella della 313. Bella l'ambientazione, belli i disegni e i colori. Piacevole da leggere (anche se si poteva fare molto meglio) la trama. Mi ha fatto isolare un po' dalla realtà... D'altronde è la magia di Topolino... no?