ZP e l' incredibile san valentino:bella, interessante per quanto poco brillante variazione sul tema.Bravo Carlo Panaro e bravo Ottavio Panaro.voto:5
P. e la corsa all'etichetta:bella, non mi ha detto granchè come storia ma bella.Vessella non lo conosco ma ha fatto una storia carina,Amendola non mi piace ma è passabile.voto:4
LE NEWS pag.96, avventura paleolitica: ma non si sono sentiti dei cogl... degli
idioti a farlo? E dire che pensavo un gran bene della redazione prima.Meno male che non c'erano disegnatori o sceneggiatori fra loro.
O. e il problemadei prestiti:anche questa storia non mi dice niente ma è carina.Durante può far di meglio, bravo Held.voto:4
P.,G. e il due di coppe: bellissima, come tutte le storie di Cimino, non male lo spunto della storia con la trovata del gioco al ristorante, davvero carina(ottima)..Viene da chiedersi perchè Paperino continui a giocare contro Gastone, tanto perde sempre. Bello anche il finale, in cui Paperino perde anche se ha truccato il gioco.Ha cercato di propiziarsi la fortuna ma la sfortuna glielo impedisce.Bravissimo Chierichini.voto:5
il giorno degli esami:bof...mah... boh... uhm... Non so proprio che dire di stà storia.Non dice niente, potrebbe essere sviluppata meglio ma è carina.
Ha qualche (più di un)aspetto negativo: rottura continuity(Grodon ha detto la scorsa sttimana come nacque l'amore fra i due), tutti insieme nella stessa classe(non tanto per il fatto che è contro la continuity,ma non penso che si conoscessero tutti da allora e che fossero tutti nella stessa classe, come alcuni di voi hanno detto: capisco nella stessa scuola, ma la stessa classe), i peperetti innamorati(ma accasiamoli con Emy,Ely,Evy una volta per tutte e non se ne parli più).
Però è carina, romantica.Poi mi piacciono i disegni di Ferraris(due settimane fa si riconoscevano lontano due miglia) di cui non mi posso lamentare.
La cosa più brutta è che più che altro mi sembra una stupida trovata commercialr di m@§ça, una maledetta ca###ta.Non ce l'ho tanto col film che non ho nemmeno visto quanto col fatto che sia usato come spunto per una storia che poteva venire meglio.Consideravo Secchi bravo prima.Brizzi probabilmente se la cava meglio al cinema.
Il punto è che stà storia non mi ha detto assolutamente niente, nè bene nè male, non mi ha fatto sentire niente.Rinvio il giudizio fino a quando non troverò bellezze o brutture.
Ciack:passabili