Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Calcio - Germania 2006

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Zangief
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 941
  • Comunellista
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Calcio - Germania 2006
    Risposta #30: Sabato 27 Mag 2006, 14:18:47
    Come al solito non li guarderò, e tiferò contro l'Italia. Che non si merita vittorie. Che vinca il Togo o il Ghana, che sarebbe anche ora.
    E soprattutto cosí eviterò di dover bestemmiare perché trovo i negozî chiusi per partita (cioè: come se io chiudessi il supermercato scrivendo "perché non c'ho voglia, ripassate quando mi gira bene"), come mi capitò a Venezia anni fa...

    *

    conker
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2267
    • Listen to many, speak to a few.
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Calcio - Germania 2006
      Risposta #31: Domenica 28 Mag 2006, 12:55:33
      Come al solito non li guarderò
      beh, nessuno ti obbliga a guardare il Mondiale di calcio  :)

      Citazione
      e tiferò contro l'Italia. Che non si merita vittorie.
      :-?

      Citazione
      Che vinca il Togo o il Ghana, che sarebbe anche ora.
      :-?

      Citazione
      E soprattutto cosí eviterò di dover bestemmiare perché trovo i negozî chiusi per partita (cioè: come se io chiudessi il supermercato scrivendo "perché non c'ho voglia, ripassate quando mi gira bene"), come mi capitò a Venezia anni fa...
      mhhh... vabbè, stavolta rischi solamente giovedì 22 perchè c'è Italia-Rep.Ceca alle 16, le altre due partite del girone si giocano alle 21

      "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

      *

      conker
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2267
      • Listen to many, speak to a few.
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Calcio - Germania 2006
        Risposta #32: Domenica 28 Mag 2006, 13:01:55
        intanto a Coverciano, dove si allenano gli azzurri in preparazione del Mondiale, dopo una settimana di insulti rivolti anche ai giocatori, finalmente Alessandro Del Piero sbotta ed inveisce contro un contestatore ben nascosto al di là della cancellata : «Smettila di insultare, fatti vedere coniglio»

        il contestatore in questione, un minorenne, è stato poi identificato da una pattuglia dei carabinieri ed invitato a smettere


        grande Ale  8-)

        "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

        *

        golea996
        Brutopiano
        PolliceSu

        • *
        • Post: 69
        • ora e sempre rossonero
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Calcio - World Cup Germania 2006
          Risposta #33: Sabato 3 Giu 2006, 11:20:38

          -Argentina
          -Brasile
          -Francia
          -Germania
          -Inghilterra
          -Italia
          -Olanda
          -R. Ceca
          -Spagna
          -OUT SIDER

          A voi la risposta...  ;)

          3 squadre...Germana, Brasile e Italia( infortuni permettendo, visto ciò che è successo nelle ultime amichevoli) :o.
          Ma non è da escludere un exploit della Francia o dell'Inghilterra, due squadre con un buon potenziale tecnico. ;)
          Come outsider vedrei molto bene l'Ucraina di Shevchenko.
          VOGLIO I NUOVI EPISODI DEI SIMPSON!!!!!!!!!!!!

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12617
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Calcio - Germania 2006
            Risposta #34: Domenica 4 Giu 2006, 10:46:04
            Blatter: Sarà un super mondiale

            “Tutto è stato preparato nel modo migliore. Saranno super Mondiali, complimenti agli organizzatori” - a parlare è Blatter, presidente della FIFA - “Mi aspetto un’edizione straordinaria. Non solo non vedo l’ora che cominci, non riesco proprio a star fermo con le mani”. I problemi sembrano risolti, anche quelli relativi ai biglietti: “Mi hanno detto che e’ tutto a posto”. “A questo punto -prosegue Blatter- rimane solo da sistemare qualche dettaglio secondario. Forse bisogna spostare un paio di fioriere… per il resto, è ora che il pallone cominci a rotolare sul campo”. In questi mesi Blatter e l’organizzazione si sono scontrati parecchio, sopratutto per quanto riguarda la sicurezza: “Sicuramente questo è un tema delicato che non va sottovalutato. Quando si pone la sicurezza in cima alla lista delle priorità, poi bisogna anche sopportare le conseguenze di questa scelta: si ha a che fare con un sistema che è incomprensibile per il normale consumatore”.

            ...e intanto i calciatori brasiliani non tardano a farsi riconoscere... ::) I "verde oro" del Brasile avrebbero, secondo un giornalista Svizzero, passato la giornata libera in totale libertà e senza freni. Secondo tale giornalista, Adriano, Ronaldo, Emerson e altri calciatori della Selecao avrebbero passato la notte in una discoteca di Lucerna e secondo il gestore l’avrebbero abbandonata intorno alle 3,30 di notte... speriamo che queste "distrazioni" li deconcentrino per benino...  :P
            « Ultima modifica: Domenica 4 Giu 2006, 10:47:50 da pacuvio »

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12617
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Calcio - Germania 2006
              Risposta #35: Sabato 10 Giu 2006, 10:18:32
              Aggiunti al calendario di inizio topic gli 8 gironi "mondiali", con annessi risultati aggiornati...  ;)

              Ieri è scesa in campo una Germania a due facce (considerando il modesto avversario che aveva di fronte), ancora indecifrabile imho. Chissà se non fossero arrivati quei due eurogol di Frings e Lahm, come sarebbe finita...  ::)

              Nel Costa Rica ho visto molto bene Wanchope... che sia nata una nuova stella?  :-/
              « Ultima modifica: Sabato 10 Giu 2006, 10:18:48 da pacuvio »

              *

              Cecco
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 383
              • Cimino e Siegel nei Maestri Disney
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Calcio - Germania 2006
                Risposta #36: Sabato 10 Giu 2006, 12:05:15
                Nel Costa Rica ho visto molto bene Wanchope... che sia nata una nuova stella?  :-/

                Considerando che ha già 30 anni...una supernova magari  ;D ;)
                - Nella migliore delle ipotesi non vi conoscono! Nella peggiore, pensano che siate un vecchio irascibile, tirchio e testardo!
                - Vecchio?!

                *

                Pacuvio
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12617
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Calcio - Germania 2006
                  Risposta #37: Sabato 10 Giu 2006, 12:06:35
                  Considerando che ha già 30 anni...una supernova magari  ;D ;)
                  Bè, allora il "nostro" Luca Toni (29) ?  ::)
                  « Ultima modifica: Sabato 10 Giu 2006, 12:07:03 da pacuvio »

                  *

                  Cecco
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 383
                  • Cimino e Siegel nei Maestri Disney
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Calcio - Germania 2006
                    Risposta #38: Sabato 10 Giu 2006, 12:19:10
                    Bè, allora il "nostro" Luca Toni (29) ?  ::)

                    Ma Toni aveva dimostrato il suo valore già prima e non solo per due gol rifilati alla Germania  ;)
                    - Nella migliore delle ipotesi non vi conoscono! Nella peggiore, pensano che siate un vecchio irascibile, tirchio e testardo!
                    - Vecchio?!

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12617
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Calcio - Germania 2006
                      Risposta #39: Sabato 10 Giu 2006, 13:41:02
                      Ma Toni aveva dimostrato il suo valore già prima e non solo per due gol rifilati alla Germania  ;)
                      Diciamo che essendo tifoso del Palermo, dopo il suo passaggio (da vero mercenario) alla Fiorentina, i due anni che ha trascorso in rosanero non li considero nemmeno...  >:(  :P

                      E cmq, sempre in fatto di bomber "a scoppio ritardato", va ricordato assolutamente il mitico "Darione" Hubner...  ;D
                      « Ultima modifica: Sabato 10 Giu 2006, 13:42:51 da pacuvio »

                      *

                      piccolobush
                      Flagello dei mari
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4263
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Calcio - Germania 2006
                        Risposta #40: Sabato 10 Giu 2006, 15:08:18
                        E cmq, sempre in fatto di bomber "a scoppio ritardato", va ricordato assolutamente il mitico "Darione" Hubner...  ;D
                        Eh, no hubner ha sempre fatto fior di gol, l'unica sua sfortuna è che non ha mai avuto considerazione da parte di grandi club di serie a e quindi non ha avuto molta visibilità, ma si è sempre fatto valere (24 gol in a col piacenza a 34 anni valgono quelli di toni di quest'anno ;))

                        *

                        Alle
                        Visir di Papatoa
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2360
                        • Proud to be buiaccaro!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Calcio - Germania 2006
                          Risposta #41: Lunedì 12 Giu 2006, 11:15:27
                          Torniamo IT; prendete ed usufruitene tutti... (Aggiornato a ieri sera; non è farina del mio sacco)
                          "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                          "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                          "... I feel faint ..."
                          HDL in D 2003-081

                          "I don't want to survive, I wanna

                          *

                          Pk
                          Giovane Marmotta
                          PolliceSu

                          • **
                          • Post: 179
                          • Questo Forum mi piace proprio!!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Calcio - Germania 2006
                            Risposta #42: Lunedì 12 Giu 2006, 11:27:46
                            Diciamo che essendo tifoso del Palermo, dopo il suo passaggio (da vero mercenario) alla Fiorentina, i due anni che ha trascorso in rosanero non li considero nemmeno...  >:(  :P


                            Mi associo dal continente, avendo ancora una visione romantica del gioco del calcio, per quello che mi interessa usufruirne da spettatore che cerca del sano divertimento.
                            Cmq Zamparini non mi convince, anche lui non è certo uno stinco di santo, dall'affare Toni ha avuto il suo bel ritorno e ricordi quando abbandonò il Venezia al suo destino per prendere il Palermo...mercenario anche lui dnq!
                            Scusa Alle se continuo un attimo in OT!

                            E cmq, sempre in fatto di bomber "a scoppio ritardato", va ricordato assolutamente il mitico "Darione" Hubner...  ;D

                            Darione si rivelò proprio nella mia gloriosa (decenni di C1 e C2 con poche lire..)
                            Alma Juventus Fano, attualmente relegata per il 2° anno consecutivo in serie D per colpa di una dirigenza approssimativa e incapace...... >:(
                            Fine OT...x me!  :)
                            « Ultima modifica: Lunedì 12 Giu 2006, 11:28:54 da Pk »

                            *

                            conker
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 2267
                            • Listen to many, speak to a few.
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Calcio - Germania 2006
                              Risposta #43: Martedì 13 Giu 2006, 00:09:31
                              bell'esordio dei nostri che battono il Ghana con gol di Pirlo e Iaquinta  :D

                              molte occasione mancate dagli azzurri che potevano benissimo chiudere prima la partita  

                              decisamente in ombra e distante dalla forma migliore mi è sembrato Totti, bene tutti gli altri, su tutti forse svetta Pirlo

                              modesti, a mio parere, i ghanesi che mostrano un buon centrocampo ma punte inconcludenti e difesa (portiere compreso) approssimativa

                              adesso pensiamo agli USA (sconfitti oggi seccamente dalla Rep. Ceca per 3-0)  8-)

                              "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                              *

                              Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 12617
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Calcio - Germania 2006
                                Risposta #44: Martedì 13 Giu 2006, 11:38:04
                                bell'esordio dei nostri che battono il Ghana con gol di Pirlo e Iaquinta  :D

                                molte occasione mancate dagli azzurri che potevano benissimo chiudere prima la partita [...]
                                modesti, a mio parere, i ghanesi che mostrano un buon centrocampo ma punte inconcludenti e difesa (portiere compreso) approssimativa
                                C'è da dire pero' che il Ghana si è divorato un paio di gol che sembravano già fatti... e a quel punto non so come sarebbe finita la partita...  ::) Io questo GRANDE esordio non l'ho visto (e io sono uno che solitamente vede il bicchiere mezzo pieno), certo poteva andare molto peggio, pero' mi tranquillizza pensare che dobbiamo ancora vedere all'opera il vero Totti...  
                                Chissà che Iaquinta non possa essere lo Schillaci della situazione...  :D

                                Citazione
                                adesso pensiamo agli USA (sconfitti oggi seccamente dalla Rep. Ceca per 3-0)  8-)
                                ... e che probabilmente non potrà disporre del "gigante" Koller per tutto il resto del torneo...  :)
                                EDIT: Come non detto...  :P infortunio meno grave del previsto, a Koller basteranno appena 3 giorni di riposo...
                                « Ultima modifica: Martedì 13 Giu 2006, 17:13:48 da pacuvio »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)