Copertina: concept e disegno= Marco Palazzi - colore= Max MonteduroIn realtà è di Faccini ed è molto divertente!
WIZARDS OF MICKEY L'ETA' OSCURA - Il grande tradimento - Episodio 2-----Stefano Ambrosio/Alessandro PerinaMah, si potrebbe fare a meno di usare titoli così altisonanti quando l'atmosfera non è affatto così epica come si vorrebbe far credere. Secono me Ambrosio non è così bravo a tratteggiare atmosfere epiche. Ciononostante la storia non mi ha fatto così schifo, diciamo senza infamia e senza lode, una storia scritta appositamente per i bambini, a loro piacerà...
Zio Paperone e la quarta stella-----Bruno Concina/Francesco D'IppolitoAvevo capito abbastanza in anticipo come sarebbe finita la storia, comunque ci sono anche delle gag divertenti e i disegni di D'Ippolito sono molto belli.
Paperina e l'insolito lavoro-----Daniele Regolo/Claudio PanareseMah, di questa storia se ne poteva tranquillamente fare a meno.
Pico De Paperis e il tomo della discordia-----Massimiliano Valentini/Tiberio ColantuoniIo l'ho trovata divertente! Soprattutto i commenti del tipo "Ho voglia di litigare in tutta tranquillità"!
Paperino e le foglie volanti-----Carlo Panaro/Nicola TosoliniI disegni di Tosolini non riesco a farmeli piacere... La storia è carina, qualche gag simpatica, comunque si sapeva già fin dall'inizio come sarebbe andata a finire.
Topolino e la banda larga-----Riccardo Secchi/Silvio Camboni Concordo con chi ha criticato i disegni di Camboni! Non si tratta solo del suo stile, stavolta i suoi disegni sembrano propio semplicemente abbozzati! Veramente scadenti! Anche Secchi mi delude un po', perchè di storie belle ne ha scritte, ma qui la trama è abbastanza scontata e per metà fatta di flashback... ma credo che i gialli topolineschi non siano il suo forte.
CIAK
Stile da vendere: Il lato positivo-----Enrico Faccini Simpatica!
In definitiva: un numero un po' scarsino, da "raschiamento del barile".