Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino 2669

*

gianni21031
Papero del Mistero
PolliceSu

• **
  • Compero la città intera e ti licenzio!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino 2669
    Risposta #90: Sabato 27 Gen 2007, 23:19:12
    :D Sono d'accordo con gianni210321...anche noi guardavamo le nostre compagne di classe e anche noi ci provavamo con loro ma non trasformavamo il nostro giornale preferito in un "cioè"...le nostre lettere avevano più senso e non erano così sciocchine. Capitava anche quel tipo di lettera ma era una su venti e, non come oggi, una su una. E poi non vorrei sembrare bigotto, ma alcune lettere sono sorprendenti...bambini che già a cinque anni si dicono innamorati pazzi della compagna d'asilo e riempiono la nostra rivista di queste scritte... (ripeto che non vorrei sembrare bigotto...forse sono esagerato...)
    Ecco! Volevo proprio dire questo! Anche la redazione dovrebbe cercare di bilanciare un po' le lettere...
    A meno che tutte le lettere che ricevono non sono con lo stesso tema...
    Sarebbe veramente preoccupante...  :o
    Si, infatti. Le lettere di questo tipo capitavano, e ci stavano anche bene tra le altre, ma solo se erano poche... Oggi noto una certa invasione...  ::)

*

StefanoL
    Brutopiano
    PolliceSu

• *
    • Paperinik, il diabolico vendicatore!
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #91: Domenica 28 Gen 2007, 11:43:48
      Ecco! Volevo proprio dire questo! Anche la redazione dovrebbe cercare di bilanciare un po' le lettere...
      A meno che tutte le lettere che ricevono non sono con lo stesso tema...
      Sarebbe veramente preoccupante...  :o
      Si, infatti. Le lettere di questo tipo capitavano, e ci stavano anche bene tra le altre, ma solo se erano poche... Oggi noto una certa invasione...  ::)

ti quoto in tutto e per tutto!  :-[ a queste lettere ha contribuito la rubrica "Quik, Quok, Quak" (o come si chiama!!)... prima, con la "Postilla", era diverso...  ::)

*

Pegleg
      Ombronauta
      PolliceSu

• Ahr! Ahr! Ahr!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #92: Domenica 28 Gen 2007, 15:10:53
        :D Sono d'accordo con gianni210321...anche noi guardavamo le nostre compagne di classe e anche noi ci provavamo con loro ma non trasformavamo il nostro giornale preferito in un "cioè"...le nostre lettere avevano più senso e non erano così sciocchine. Capitava anche quel tipo di lettera ma era una su venti e, non come oggi, una su una. E poi non vorrei sembrare bigotto, ma alcune lettere sono sorprendenti...bambini che già a cinque anni si dicono innamorati pazzi della compagna d'asilo e riempiono la nostra rivista di queste scritte... (ripeto che non vorrei sembrare bigotto...forse sono esagerato...)
        Io da bambino ogni volta che mi piaceva una bambina dicevo di essere INNAMORATO... ;D è una cosa tipica dei bambini!

*

Paolodan3
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

• Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #93: Domenica 28 Gen 2007, 18:46:05
          Comunque ultimamente sono anche apparse lettere di adulti alle quali rispondeva Paperino, e inoltre lettere di maestre, professoresse e anche quella di una ragazza che lavora in un centro ippico che parlava del suo importante lavoro.

*

maradina
          Brutopiano
          PolliceSu

• *
          • Topolino...il nostro migliore amico.
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #94: Domenica 28 Gen 2007, 19:22:40
            Io da bambino ogni volta che mi piaceva una bambina dicevo di essere INNAMORATO... ;D è una cosa tipica dei bambini!

In effetti forse sono stato un pò esagerato...tuttavia credo che non sia nemmeno giusto riempire la posta di Topolino con questo tipo di lettere...una ogni tanto può andare ma tutte così non va bene...

*

StefanoL
            Brutopiano
            PolliceSu

• *
            • Paperinik, il diabolico vendicatore!
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #95: Domenica 28 Gen 2007, 23:18:46

In effetti forse sono stato un pò esagerato...tuttavia credo che non sia nemmeno giusto riempire la posta di Topolino con questo tipo di lettere...una ogni tanto può andare ma tutte così non va bene...

quoto  :D

*

Masoberto
              Bassotto
              PolliceSu

• *
              • Nuovo utente
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #96: Mercoledì 2 Mag 2007, 21:46:28
                Scusate, lo so che sono in ritardo, ma ho appena finito di leggere questo numero, e ci tenevo a dire che "Zio Paperone e il somaro conteso" è una storia proprio MOLTO MA DIMOLTO BELLA: m'ha fatto ridere di gusto.

Belli i disegni, ma soprattutto belli i testi.

Bravi!

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)