Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

All Star Superman

*

gongoro72
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

• ...la variegata verde...!!!
    • Mostra profilo
PolliceSu
    All Star Superman
    Sabato 15 Dic 2007, 12:09:49
    qualcuno sa quando uscirà in Italia ALL STAR SUPERMAN di Morrison e Quitely?
    http://www.fumettidicarta.it/Garage_Ermetico/all_star_superman/supes.htm

non so voi, ma a me Quitely piace un sacco...
    temo che, per quanti sforzi possa fare, non potrò mai diventare famoso! - Paperino

*

conker
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

• Listen to many, speak to a few.
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: All Star Superman
      Risposta #1: Sabato 15 Dic 2007, 12:33:49
      qualcuno sa quando uscirà in Italia ALL STAR SUPERMAN di Morrison e Quitely?
      http://www.fumettidicarta.it/Garage_Ermetico/all_star_superman/supes.htm

non so voi, ma a me Quitely piace un sacco...

pare che All Star Superman e All Star Batman verranno proposte quando le serie saranno terminate negli USA... e visto che escono "regolare irregolarità" chi lo sa quando vedremo la versione italiana?  ::)

comunque il primo volume, cartonato, di All Star Superman (raccoglie i primi 6 numeri) io l'ho preso in versione originale  :)

Bravo Quitely, anche se quest'idea di non inchiostrare le tavole (come del resto ultimamente succede anche in altri comics, tipo il Gunslinger di Jae Lee) non mi convince al 100%

« Ultima modifica: Sabato 15 Dic 2007, 12:34:18 da conker »
      "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

*

Warren
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

• Non chiamarmi nipote, chiamami vendetta!
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #2: Sabato 15 Dic 2007, 20:25:24
        Quitely è un mostro, ma in questa serie non mi convince molto.

L'assenza quasi totale di sfondi pesa. Ha fatto molto di meglio.
        Questo posto è semplicemente perfetto! Aria pura, sassi e rape!

Il mio blog: http://morellogiak.splinder.com/

*

gongoro72
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

• ...la variegata verde...!!!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #3: Sabato 15 Dic 2007, 23:16:35
          io purtroppo ho solo visto pochissime immagini in rete e non ho potuto notare i "difetti" che dite, voi che l'avete letto (se non ho capito male) cosa mi dite della sceneggiatura?

potrà essere un po' una minestra riscaldata, ma quando si racconta e si ri-racconta la genesi (anche qui se non ho capito male) di un supereroe, resto sempre affascinato...
          temo che, per quanti sforzi possa fare, non potrò mai diventare famoso! - Paperino

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)