Sinceramente a me non è sembrato un grandissimo numero... anzi, esprimo molto disappunto... non essendo più un assiduo lettore del Topo (lo acquisto raramente) WOM non l'ho seguito... l'ultima puntata (per quello che ovviamente ci ho capito
) è carina ma non mi ha dato troppo suspence; nota positiva secondo me per i disegni.
Le altre storie: quella con Paperino e Paperoga (troppo corta, alla quale si potevano certamente aggiungere più gag), quella con Gambadilegno (ma daiii!!! bella quella? ma stiamo scherzando?), "Qui, Quo, Qua e il terzo incomodo" (un po' insipida... storie simili saranno subito dimenticate!), quella di Cimino (un autore che ho già affermato di non amare tanto... assurdo avere nostalgia di cose simili... anche se ho trovato carina la trovata dell'aria
) e, dulcis in fundo... Faccini, con "Paperino, Gastone e il duello tecnologico"... che neppure quella ho trovato troppo interessante... la pazzia di questo autore in quella storia c'è tutta, ma non fino in fondo e dare ad una storia "lunga" il finale tipico di una storia corta non è certo la cosa che preferisco.
Di positivo ha solo la satira verso la telefonia e le tecnologie.
Al disegno Faccini è comunque sempre bravo, anche se non mi piace la "triangolarità" che dà al viso e agli occhi di certi paperi (in primis Paperino e Paperina).
Ricordo comunque, onde evitare spiacevoli inconvenienti, che quanto ho scritto sono solo impressioni personali... può essere che abbia scritto questo perchè ultimamente leggo più i vecchi numeri di quelli attuali, che come già detto e ridetto, trovo veramente migliori di quelli di questo periodo.