Oh! Oh! Oh!
Ecco i miei commenti a un numero davvero ben fatto, come da tempo non ne vedevo!
Gambadilegno in... questioni di classe
Un po' parodia di Miss Detective (film con Sandra Bullock), un po' gioco di scambi, ma comunque è una storia piacevole e leggera.
Divertente... che altro aggiungere?
Paperino, le isole tuffatrici e il mare di miele
Carina anche se un po' veloce. D'altronde, la storia d'apertura era già lunga. Mi ricorda un po' le storie di una volta...
Zio Paperone e le macchine fintografiche
Carina anche questa, e ben giocato il finale.
Topolino e il ritratto modello
Che infinita tristezza...
Paperina e i rischi automobilistici
Bella! "Paperina" nel titolo non centra molto, ma è un vidente tentativo di richiamare l'attenzione proponendo per una volta una storia su Paperina accostata a un argomento per lei "nuovo", ossia la macchina. In effetti, ammetto di averla letta proprio grazie al titolo, e di averla anche apprezzata. Non si può negare che "PaperinO e i rischi automobilistici" sarebbe stata letta con tutt'altra predisposizione.
Paperut e i documentari glaciali
Bella. A me è piaciuta molto.
Io non credo che Paperut abbia stufato, così come trovo senza senso le critiche alla p.i.a. ... Ok, le ultime storie non saranno splendide, ma dire che ormai sono senza senso è esagerato! Questa è una bella storia, con disegni piacevoli e gag simpatiche: cosa si chiede di più? Criticando ogni mini-serie rischiamo di uccidere ogni intento creativo dei nostri autori: "no, oggi non la voglio scrivere la serie! Poi se la uso troppo mi dicono che non ha più senso e che sto grattando il fondo del barile! BWAAAAH!!!
"
Nel prossimo numero: Dinamite Bla. Io lo detesto... perciò niente commenti, sarei imparziale.
La strip di Amelia la aspettavo al varco: impossibile scrivere autoconclusive su Amelia senza cedere al tremendo fascino del colpo della strega!
Quella di Pluto è adorabile! Finalmente qualcuno si è ricordato di Pluto...