Topolino 2704
Bel numero finalmente, dopo tutti i Topolini deludenti che ci sono stati finalmente una boccata d'aria
Copertina: bella, anche se, per seguire i Simpson è una copertina senza senso, Paperina che tiene in braccio il nipotino e i bassotti che gli inseguono mi sembra strano, ottima la coloritura di Freccero, incredibile la palandrana dello zio l'hanno colorata di blu, da quanto tempo che Paperone non indossa una palandrana blu? :o
Che aria tira: Carina, la migliore e quella di Minni
Zio Paperone Paperica e il ballo delle stelle: l'avevo detto io che ritornava il grande Vitaliano, dopo prove non brillanti adesso arriva una storia stupenda, con buone gag e ottimo uso di tutti i personaggi, all'inizio avevo paura che si rivelasse la solita storia televisiva e invece è un gioiellino, Paperoga troppo divertente, sono felice per il ritorno di Paperica, ottimo anche l'uso di Dinamite Bla ( sono sicuro che Vitaliano scriverà altre storie con Dinamite ) bello il finale topolinesco, sempre ottimo Cavazzano, complimenti a Vitaliano e speriamo che il settimo milione sia così
8-)
Q blog, Per uno skateboard in più anche se non ho letto la prima puntata, la storia è carina e non finisce con il solito buonismo da WOM, speriamo però che la serie migliori perchè sono sicuro che prima o poi mi stuferà, non mi piace tanto l'uso del blog su Internet, D'Ippolito può fare di meglio, per rispondere a Camera9 Miss Paperett cambia aspetto in ogni storia, i disegnatori non si riescono a mettersi d'accordo su come disegnare Miss Paperett.
Paperoga portinaio del guaio: storia carina ma niente di che, anche se mi sembra strano che Paperone affidi un lavoro così a Paperoga
/, buoni i disegni del compianto Colantuoni
, spero però di rivedere ancora storie disegnate da lui
Paperino e il pensiero dipinto: solito centrale riempitivo, storia prevedibile, mi sembra strano che Archimede racconti tutto alla gente come se niente fosse senza pensare a Paperino, non mi piacciono i disegni di Lucci
Paperin Capac e la strada della luna buona l'idea
, buono l'inizio
, buona la trama
, ma quando si scopre che sono degli animalisti ci sono rimasto male :(, pensavo che ci fosse uno scontro tra uno cattivo che voleva spaventare perchè aveva il suo motivo e invece ... brutto il finale :(
Ciak belli i ciak anche se Faccini può fare di meglio