Copertina: brutta
Che aria tira: non mi ha fatto ridere
Indiana Pipps in: tutto per un molare: brutta, questa storia sembra fatta apposta per fare la rubrica sui denti, e come dice la storia Indiana Pipps era un grande archeologo, adesso vediamo il grande archeologo a cercare le radici rosse per i denti... un tema per la storia brutto, era meglio far cercare a Indiana il solito tesoro, poi ci sono le solite cose come ad esempio: arriva Kranz a cercare di rubare qualcosa a Indiana ma poi lui non riesce, finale stupido, sempre belli i disegni di De Vita, purtroppo le sue ultime storie che ha disegnato hanno avuto una sceneggiatura brutta ormai le ultime storie di Indiana sono così: vediamo ormai questo personaggio alle prese con malattie, e poi vediamo sempre l'inutile tentativo dell'autore di far fare un pò di avventura a Indiana.
Zio Paperone e l'attrazione forzatastoria migliore del numero, la Perini se la cava bene con le storie di Brigitta, Barbaro non è tra i miei preferiti
La grande caccia alla Numero Uno - Zio Paperone e i diamanti dell'antenato un'altra puntata brutta e noiosa, ormai ho capito che vediamo i tentativi fallimentari di Amelia in tutte le puntate, la trama è praticamente uguale alle puntate scorse, ho capito anche che vedremo sempre Paperino domandarsi perchè non tornano a Paperopoli, credo che Cuordipietra e Doretta compariranno sui numeri 2714 e 2715, in questa puntata nemmeno i disegni sono belli ( per fortuna sul topo 2713 ritorna Gattino ), l'unica cosa bella è che vediamo Ameia lanciare le poff-bombe come nelle storie di Barks.
Paperino e la signora del mistero ormai le ultime storie danesi sono state disastrose, anche questa è molto brutta praticamente vediamo sempre Paperino e Gastone prendersi a botte, ormai è chiaro che la redazione ha fatto fare a questa storia la loro operazione di tagliare, in questa storia non vediamo nessuna trama, se a pensare che queste storie verrano pubblicate sempre di più credo che non rinnovero mai più l'abbonamento, comprerò Topolino solo per le storie di Casty e pochi altri
Ciak: brutti quelli della Muzzolini carina quella di Panaro
è stato un numero deludente [smiley=voto2.gif]