Finalmente ho letto questo numero
Copertina : bella, le foto in copertina danno fastidio
Che aria tira mi ricorda la tavola del topo 2702
Zio Paperone & Ciccio e l'imbattibile forchettone : continuano le storie di Ciccio, che evidenziano sempre troppo il suo carattere di mangiare e dormire ( anche se altro non può fare ), comunque questa storia è sicuramente migliore delle riempitive, questa storia è stata carina, strana l'idea di Ciccio lottatore ma il finale è divertente, belli i disegni di Perina
Il commissario Topet - lo strano caso dell'ombrellaio Oldrain dopo la delusione della storia del castello Macchetto ci propone una bella storia del commissario Topet, non una storia indimenticabile ma molto bella, finalmente ritornano i bei disegni di Sciarrone
La grande caccia alla Numero Uno: Zio Paperone e la miniera di sale anche questa storia è noiosa, in pratica è quasi uguale alla puntata precedente, Zio Paperone va a esplorare un luogo c'è Amelia che lo segue Amelia cerca di impadronirsi della Numero Uno ma non ci riesce, e poi viene bloccata da qualcosa, noto anche che nel numero 2712 c'è ancora Amelia, quando arrivano Cuordipietra e Doretta?
Paperino e l'energia muscolar-lucente storia carina, di sicuro migliore delle storie centrali e riempitive che ha fatto, carini i disegni di Soldati
Ho letto la storia di Ecuba e Lauria è stata una storia carina, la storia disegnata da Panarese non l'ho letta mi sembrava che prometteva male, comunque vedo che Panarese ha disegnato male Pico
Voto finale: [smiley=voto3.gif]