Disney non è un uomo e non ha un'anima. Se pretendi attenzione dalla Disney la devi trattare per quello che è.
Caro Zironi, queste frasi non le accetto. In redazione lavorano persone e ogni persona porta un tassello finale per costruire il puzzle Topolino.
In tutti i modi il sottoscritto ha cercato un contatto (perchè quello che avevo difficilmente ormai risponde e senza che io ne capisca i motivi!) con la Disney Italia per chiedere di modificare certe cose.
Non solo nessuno ha risposto ma, neanche a farlo apposta, le cose che chiedevo venivano fatte esattamente al contrario.
A questo punto ha ragione Grrodon e quello che temevamo è la verità.
Ci tollerano e, forse, non ci fanno chiudere solo perché sarebbe controproducente in tutti i sensi!
E per rispondere a Grrodon si ho una pistola alla tempia e recentemente a tutti i moderatori ho espresso i miei disagi che mi porto dietro da tempo.
Disagi che vanno avanti dalla caduta di Claretta, perché i tempi sono cambiati. Claretta, con tutti i suoi difetti, almeno quello che dicevamo qui lo ascoltava e infatti qualcosa di buono l'ha fatto.
Qui, invece, l'ascoltare disattento della passata gestione, si è trasformato in odio.
E ancora devo capirne il perché!