Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Totti su Topolino

*

FL0YD
Dittatore di Saturno
PolliceSu

• non sono uomini che muoiono, ma mondi
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Titti su Topolino
    Risposta #15: Sabato 15 Dic 2007, 02:11:37
    "Mi è semblato di vedele Flancesco Totti su Topolino... Oh, ma è velo! è ploplio il pupone!"
    Ma LOL!!! ;D ;D ;D
    Assolutissimamente d'accordo: ;D
    --- Andrea

*

pi8
    Sceriffo di Valmitraglia
    PolliceSu

• Fantasia... quando la musica si fa immagine
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #16: Sabato 15 Dic 2007, 08:59:22
      Sono vicino a non capire più niente ...
      Dunque Titti su Topolino ... cioè no, c'è Totti in una storia.
      Oppure è Totti che scriverà su topolino? Se quest'ultima è una barzelletta non fa molto ridere.

Totti? Scrivere? dicasi ossimoro.... ;D

stamattina pagina 17 del Sole 24 Ore... conferma la notizia la direttora in una intervista!!!! e udite udite terrà una rubrica fissa sul Topo... immagino che sostituirà Risate Boom e Le barzellette di Cip e Ciop...  ;D
      « Ultima modifica: Sabato 15 Dic 2007, 09:07:57 da pi8 »

*

Paperinika
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #17: Sabato 15 Dic 2007, 17:58:49
        Ho letto bene?
        "Per la fine dell’anno è prevista una storia di cui è soggettista Victoria Cabello e a gennaio un grande campione di calcio (dovrebbe essere Francesco Totti, anche se l’annuncio non è stato dato ufficialmente) sarà il protagonista di una storia-evento e inizierà una collaborazione fissa col periodico. "
         :o :-X

Risposta #18: Sabato 15 Dic 2007, 18:33:49
          Ho letto bene?
          "Per la fine dell’anno è prevista una storia di cui è soggettista Victoria Cabello e a gennaio un grande campione di calcio (dovrebbe essere Francesco Totti, anche se l’annuncio non è stato dato ufficialmente) sarà il protagonista di una storia-evento e inizierà una collaborazione fissa col periodico. "

:o :o :-X

Gulp! Di che cosa si occuperà?

*

pap.91
          Giovane Marmotta
          PolliceSu

• **
          • "poffarre cosa veggono le mie fosche pupille!"
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #19: Sabato 15 Dic 2007, 20:20:13

:o :o :-X

Gulp! Di che cosa si occuperà?

potrbbe occuparsi di una possibile rubrica calcistica!
             "il toporesoconto della serie A" (LOL)
            "paper-noir, il profumo, e le papere pulluleranno!" - da Papernovela

"ho paura e se poi la cassaforte mi pullulla?" - da Paperi nella torre

*

Pegleg
            Ombronauta
            PolliceSu

• Ahr! Ahr! Ahr!
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #20: Domenica 16 Dic 2007, 15:08:33
              E io che leggendo il titolo del topic pensavo ci fosse un crossover tra personaggi Disney e Warner!

Comunque questa cosa di Totti è degradante.

• *
              • Nuovo utente
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #21: Domenica 16 Dic 2007, 15:27:58
                dopo questa pessima notizia... :( che dire?? dove andrà a finire "Topolino"?? totti che si mette a tenere una collaborazione periodica col settimanale... ahahahahah... questa si è che è bella... ma se non sa nemmeno parlare decentemente!! è già tanto che si sforzi a tirare un oggetto tondeggiante, chiamatosi pallone!! no tengo palabras, davvero... e la storia a fumetti con lui?? bleah... già odio il calcio (che non considero uno sport!!), odio i calciatori... proprio 'sto argomento doveva "infettare" il giornalino?? sgniff... ma poi... che c'azzecca lui col mondo disney?? e di chi sarà stata questa idea così brillante??
                >:(

Risposta #22: Domenica 16 Dic 2007, 15:29:08
                  Comunque questa cosa di Totti è degradante.

Se Totti deve fare una rubrica di calcio non vedo cosa ci sia di "degradante". A me il calcio non interessa affatto, pero' a molti si; per cui trovo normale che ci sia una rubrica di calcio, e magari anche una storia che pubblicizzi e introduca tale rubrica. Il calcio e' un fenomeno sociale, ed in quanto tale merita di essere trattato. Magari ci fosse piu' attualita' nelle storie del Topolino.

Risposta #23: Domenica 16 Dic 2007, 15:30:15
                    odio i calciatori... proprio 'sto argomento doveva "infettare" il giornalino?? sgniff... ma poi... che c'azzecca lui col mondo disney??
                    >:(

Il calcio ha già "infettato" Topolino...

Risposta #24: Domenica 16 Dic 2007, 15:31:05
                      E io che leggendo il titolo del topic pensavo ci fosse un crossover tra personaggi Disney e Warner!

Beh, quella sarebbe stata una cosa troppo innovativa ed audace.  ;)

Risposta #25: Domenica 16 Dic 2007, 15:35:22
                        Se Totti deve fare una rubrica di calcio non vedo cosa ci sia di "degradante".
                        Anch'io non capisco tutte le rimostranze, tra l'ironico e il disperato, per questa cosa di Totti, quando ancora non si sa bene cosa farà (sempre che lo faccia davvero lui e non si limiti a dare la sua immagine). E poi in giro, tra i cosiddetti VIP, calciatori e non, c'è ben di peggio, ma di molto peggio. Al massimo posso capire i numerosi aquilotti del forum, ma questo è un discorso particolare...
                        « Ultima modifica: Domenica 16 Dic 2007, 15:38:09 da Guiderdone »

Risposta #26: Domenica 16 Dic 2007, 15:35:27
                          totti che si mette a tenere una collaborazione periodica col settimanale... ahahahahah... questa si è che è bella... ma se non sa nemmeno parlare decentemente!!

Totti a me piace, perche' e' una di quelle poche persone che sanno prendersi in giro. Ha quello che in Inglese si definisce "self deprecating humour". In quanto tale mi sembra la scelta adatta per una rubrica di calcio leggera, come inevitabilmente sara' in una rivista come il Topolino.
                          « Ultima modifica: Domenica 16 Dic 2007, 15:37:08 da Adnan »

*

frizzafrizza
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

• Nuovo arrivato
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #27: Domenica 16 Dic 2007, 15:48:27
                            Anni fa su molti giornali c'erano rubriche firmate da personaggi famosi. Badate bene, firmate non scritte da loro. Certo non sono più i tempi di Salvator Gotta ma santa pace.... E poi non mi sembra che si possano risolvere i problemi di un albo a fumetti con le rubriche, migliorino le storie magari.

*

Paolodan3
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

• Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #28: Domenica 16 Dic 2007, 19:09:54
                              Ho letto bene?

Ma cosa ha da spartire questa tizia, Victoria Cabello, con il topo, a parte il desiderio manifestato tempo fa sulle pagine del topo di, se ricordo bene, scrivere una storia? La vedo da qualche parte intervistare personaggi e ridere, agitare la coda ... A ognuno il suo mestiere, io penso, a parte delle ottime eccezioni che, però, tali devono rimanere.

Risposta #29: Lunedì 17 Dic 2007, 16:04:49
                                Ecco, Paolodan mi ha fornito un esempio di ciò che dicevo sul fatto che in giro, secondo me, c'è di peggio rispetto a Totti.
                                Senza alcuna prevenzione: magari la storia di Victoria Cabello potrà anche essere bella.

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)