Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Totti su Topolino

Re: Titti su Topolino
    Risposta #45: Martedì 18 Dic 2007, 17:14:44
    se è uno di quei giocatori che riesce ad esaltare grandi e piccini, compiendo gesti atletici che li facciano innamorare di questo sport...
    Io ho capito e spero che le argomentazioni degli anti-Totti riguardino aspetti extra-tecnici, altrimenti non ci siamo proprio.

*

FL0YD
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

• non sono uomini che muoiono, ma mondi
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #46: Martedì 18 Dic 2007, 17:23:39
      Io ho capito e spero che le argomentazioni degli anti-Totti riguardino aspetti extra-tecnici, altrimenti non ci siamo proprio.
      Da come ho capito io, la maggior parte delle critiche poggiano  sul fatto che Totti non è reputato umanamente e sportivamente (inteso non da un punto di vista atletico, ma di fair play e sportività) degno di rappresentare il calcio.

Comunque io non seguo così tanto il calcio e il gossip per cui posso solo prendere tutto quanto per buono (magari facendo un parallelo con un altro personaggio controverso, e molto più estremo, come Maradona) e dire: quand'anche fosse così, se Totti è però così bravo in campo da entusiasmare anche gente che non tifa per la sua squadra (come faceva Maradona, ma anche "meno", come Baggio, Del Piero e quant'altri) allora secondo me non metterlo sul Topo è solo un'operazione un po' bigotta, e se tanto ai ragazzi piace, ne parlano, e lo seguono, presentarlo sul Topo (anche se in una veste edulcorata e idealizzata) può solo servire a fare da catalizzatore per parlare di sport, nel senso nobile del termine... come faceva il Topolino della mia infanzia, tra l'altro.

E chiaro che parlare di Totti dà anche maggior visibilità, perché ne parlano financo i TG, ma se (e dico "se") questa è un'iniziativa intesa in questo senso, ben venga usare Totti per fruttarne il traino pubblicitario!

(un po' tante ipotetiche nel mio post... scusate  :-[)
      « Ultima modifica: Martedì 18 Dic 2007, 17:26:20 da Floyd75 »
      --- Andrea

*

Aoimoku
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

• Mostra profilo
      PolliceSu
        Risposta #47: Martedì 18 Dic 2007, 17:39:21
        Non vedo niente di male in Totti sul topo, essendo il calciatore, fuori dalle 2+1 grandi di sempre, più amato dai piccoli.

*

Alle
        Visir di Papatoa
        Moderatore
        PolliceSu

• Proud to be buiaccaro!
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Titti su Topolino!!!
          Risposta #48: Mercoledì 16 Gen 2008, 10:30:36
          E quando verra' pubblicato il Topolino in questione, il forum rimarra' chiuso per due ore in segno di protesta!

- Paolo
          Paolo, oggi da che ora a che ora chiudi?
          « Ultima modifica: Mercoledì 16 Gen 2008, 10:35:44 da Alle »
          "Something not in the Guidebook? Impossible!"
          "I never thought it would be happen in our lifetime!"
          "... I feel faint ..."
          HDL in D 2003-081

"I don't want to survive, I wanna

*

Samuele
          Pifferosauro Uranifago
          PolliceSu

• Cappello di Paglia
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #49: Mercoledì 16 Gen 2008, 11:24:23

Ansa

Milano, via Sandri. Uno storico accordo tra Walt Disney Company e Warner Bros Studios.
            Sul settimanale Topolino saranno presenti storie e rubriche firmate dallo storico nemico del Gatto Silvestro, il canarino Titty. In via Sandri inoltre è stato inagurato un  nuovo pub, il Titty Twister, che sarà aperto dal tramonto all'alba.

Da www.ansa.it
            « Ultima modifica: Mercoledì 16 Gen 2008, 11:26:54 da Samuele »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)