Con un po' di ritardo, recensisco anch'io:
Che aria tira... a PAPEROPOLI Silvia ZicheNon è la più divertente di queste vignette.
Filo e Brigitta - I Segreti del Backstage Muzzolini - IntiniCaspita! Ma siamo sicuri che non abbiano sbagliato a mettere il nome e questa storia non sia stata scritta da Vitaliano o Faraci? Questa Muzzolini mi stupisce parecchio! Era molto carina la storia dei Bassotti dall'attacco in difesa, ma questa è veramente ottima! Divertentissima! Ci sono sicuramente dei riferimenti al mondo musicale che non ho colto, ma la storia in sè è spassosissima, senza un attimo di respiro! Complimentoni alla Muzzolini! E Intini è veramente immenso! Probabilmente senza un disegnatore così la storia sarebbe stata meno comica.
Tutti i Milioni di Paperone - Il mio Nono Milione Vitaliano - PalazziScoppiettante per alcune trovate e dialoghi, buoni disegni di Palazzi... ma mi resta sempre qualche riserva riguardo questa saga, che avrei preferito forse un po' più... "epica"!
Paperino e l'ospite fuori misura GervasioEcco come dovrebbe essere un riempitivo: poche pretese ma tante gag in poche pagine, secondo l'insegnamento di certe vecchie storie di Barks. Simpatica e gradevole.
Ratatouille - Giocolieri... in Cucina (10 tavole) Sisti - Razzi - Frare - OrizioTotalmente incomprensibile senza aver visto il film. Ma c'era proprio bisogno di BUTTAR VIA 10 pagine di pubblicità mascherate da storia?
Paperino, Paperoga e i ritratti Incrociati Salvagnini - LucciUno spunto simpatico, un finale incomprensibile.
Zio Papirone e gli inviti del Faraone Capelli - SoldatiBah! Niente di che. Poco originale.
CIACK - Re dei Pasticci FacciniFantastica! Adoro le gag mute!
Copertina Gervasio - SoffrittiA me è piaciuta! In realtà a me piacciono le copertine in cui si gioca con la scritta "Topolino"!
In conclusione: la media delle storie non è il massimo, ma la prima storia della Muzzolini vale l'acquisto intero del giornale, come è successo altre volte quest'anno anche per altri numeri con storie di Vitaliano o di Casty...