Oohhh! un
bel numero!!! mi è piaciuto! Finalmente un numero da salvare!!!
CopertinaMa che bella!!! Mi piace!
Che aria tira... Double DuckQuesta serie mi piace... gradevolissimo lo
stile Pikappico che ispira un po' di nostalgia... Questo secondo episodio l'ho trovato
un po' più debole rispetto al primo, un po' più intricato, non so. si è fatta un po' pesante verso la fine. ad ogni modo attenderò volentieri le prossime puntate. Bravo mangiatordi!
Il cattivo è chiaramente ispirato a
Kingpin...
Sulle Strade di Topolinia L'ho apprezzata. Nel finale è un po' forzata ma si è fatta leggere volentieri! L'ho trovata divertente e originale. Vian è una garanzia!
Paperino maestro restauratore Ma che bella questa storia!!! mi ha divertito molto. Bella,
semplicemente bella! Ce ne fossero!!! Grande Guerrini! Concina,
torna ti prego!!!!
Qui Quo Qua e la vela spiegataA molti di voi non piacciono ma io le trovo molto carine! Poche, tranquille e simpatiche, pagine in cui perfino io che non so nulla di vela ho imparato qualcosa di interessante. Mi ha incuriosito nei confronti dell'argomento!
Filo e Brigitta e il lavoro ridertentealla fine l'unica storia davvero debole del numero è questa... peccato! Con una bella introduzione per il maestro Gatto che alza le aspettative ma che alla fine
delude.
Non è certo
Gatto a deludere quanto la trama della storia... banale, non si capisce dove vuole andare a parare... come guadagnano, Filo e Brigitta (stavolta ridotti a fare praticamente l'
elemosina, mi pare!)? Il finale poi... non ci azzecca proprio! Una storia antipatica che
non merita i disegni del maestro veneziano!!!
STRIP-cruciverba: Non l'ho capita...
-"urgenza"...: :o sul Topolino??? Niente di terrbile per carità... però :o!!!
GULP-Pippo: simpatica!
-Ciccio Tarzan: di certo meglio delle altre. ne facevo comunque a meno!
-Paperoga: uhm... Faccini ha fatto di meglio!