È parecchio tempo che non compro Topolino, dopo averlo acquistato ininterrottamente per quasi vent'anni.
Non ho ancora preso questo numero, ma sinceramente mi ha incuriosito, a partire dalla storia con il simpatico Papertotti, per andare avanti con questa storia di Casty di cui scrivete, che non conoscevo ma mi sembra davvero interessante (amo molto le atmosfere anni Cinquanta, sia fumettistiche sia cinematografiche, e vedere menzionati qui sul forum "La finestra sul cortile" e "Intrigo Internazionale" mi ha... intrigato parecchio!).
A me l'iniziativa di Papertotti pare buona, ha creato molta curiosità, e non vorrei che ci fosse qualche fumettaro con la puzza sotto il naso che snobbasse per partito preso quest'idea. Ripeto, la storia non l'ho ancora letta, per cui non posso valutarne la qualità (anche qui leggo pareri in prevalenza poco positivi, ma abbastanza contrastanti), ma bisogna guardare in faccia la realtà ed ammettere che avere questa nuova pubblicità non può che fare bene al vecchio Topo. Poi, da tanti anni, Topolino pubblica storie con vip o presunti tali, per cui non vedo che danno ci possa essere se alla lista si aggiunge anche Totti (dopo Ronaldo: fra l'altro, storia simpatica che ricordo bene!).