GRRRR! BASTA CON 'STI STUPIDISSIMI FALSI UTENTI! Clatopo, Superchimicus, PKGiorgio, ora ci si mette anche Paperadio!! Paolo... a quando il ban???!!!!!!!!!!!!
Ma Pkgiorgio era un troll alla fine?? uno si assenta una settimana e succede di tutto...!
Cooomunque:
Numero che si salva grazie a:
1.
ULTRAHEROES: La saga continua a migliorare e a piacermi! Mi piace, soprattutto per cose che non mi aspettavo come i dialoghi tra PK e PKA e una trama ben congegnata (trovando scuse sempre plausibile per far combattere ora quello ora l'altro supereroe...). Per ora mi soddisfa, spero che non si inciampi alla fine! Si è cercato di mostrare un po' il punto di vista di Rockerduck... bene! Spero di più nella prossima puntata.
Interessante il potere di Macchia Nera. Chissà come sarà!
Unica pecca: Non trovate irritante l'uso della parola "BAD" davanti a tutto? "Bad-guanti" in questo numero... se ne poteva fare a meno!
2.
TOPOLINO E IL VECCHIO BEN: Gran storia!! un bel Topolino che si guadagna la stima dei parenti di Minni, una Minni in gamba con retroscena sulla sua infanzia (cosa che manca molto nell'universo dei topi...) antagonisti tutto sommato credibili... Interessante la doppia splash page del titolo. Cose da PK su Topolino di questo tipo mi sconvolgono un po'... non ho ancora deciso se mi piace o no. (Portamantello mi rimprovererà sul mio amore per i canoni da rispettare...
)
Mi piacciono i disegni! Questa Razzi si era già vista? Sarà la pupilla di Urbano che la fa entrare nella rosa... beata lei!! O c'era un errore nell'assegnazione della storia?
Il resto del numero è un po' scialbo.
Ambrosio è patetico!! Una storia oscena che prende senso vagamente nel finale... Nessuno si chiede che fine ha fatto Pippo tra Natale e Pasqua??
PP8: Storia in linea con lo stile del paperotto ma un po' assurda! Tant'è che ci ho messo un bel po' per capire che si trattava di una storia raccontata dagli adulti quella sulle dulcinee... Non mi è piaciuta tanto. è un po' assurda 'sta cosa di attaccare i dolci sulle piante... Però è interessante sotto la luce del "è bello che Quack Town abbia le sue tradizioni".
Non so perchè ma mi è piaciuta la copertina... ha un qualcosa che mi riporta indietro a copertine di 15/20 anni fà... sarà un impressione mia. Disegnata da Usai... cos'altro aveva fatto lui? Non ricordo...