Che aria tira a Topolinia: a me non è dispiaciuta, peggio della settimana scorsa, però
Commisario Sassi, il caso non è tuo!: Trama scontantissima, quante volte avrò vsito qualcosa di simile? Non mi è proprio piaciuta ed a mio parere la peggiore della settimana. Come è stato già detto, il titolo promette di più dell'effettivo.
Ultraheroes: bene e male: non so voi, ma la lotta tra paperinik e Macchia io me l'aspettavo più epica; e quel robot di spenacchiotto, Lith un Ultrapod... in classifica, la penultima del numero
Filo e Brigitta e le chiacchiere alla moda: molto carina e divertente, rispecchia la necessità di non farsi mai prendere alla sprovvista dalla moda e di stare al passo coi tempi
Paperino e il deposito mignon: ho già visto in molte storie il dposito di Paperone rimippicolirsi e non è niente di speciale
Zio Paperone e il giardino del Karkarò: lieto fine per paperino, punizione per l'antagonista... molto bella, la migliore a pari merito con quella di Filo e Brigitta
Promosse: Che aria tira a topolinia; Filo e Brigitta e le chiacchiere alla moda; Zio Ppaerone e il giardino del karkarò
Bocciate: Commisario Sassi, il caso non è tuo!; Ultraheroes: bene e male; Paperino e il deposito mignon
Ciak:
Ciccio Tarzan: è vero, sono fan di Ciccio, ma questa ciak è pe-no-sa nel vero senso della parola
PPP Primissimo piano- un maggiordomo tutto d'un pezzo: a me è piaciuta, bell'effetto sorpresa: l'unica promossa delle ciak
Alla ricerca della folaga nana-III tentativo: no comment