copertina di Ghiglione, con colori di Massimo RoccaDavvero molto bella e soprattutto rigida! Mi sembra che anche le pagina siano migliori... O è un'impressione?
Wizards of Mickey: il grande torneo - Ambrosio/Pastrovicchio
Ottimo ambrosio, la trama convince e i disegni sono spettacolari! Pastrovicchio è in gran forma... La prima pagina è davvero bella, come tutte le vignette da più di mezza pagina! I colori sono brillanti e molto belli ed il tutto è davvero molto efficace! Non mi delude affatto e anzi va oltre le mie aspettative!
Paperino e il persuasore elettronico - Panaro/Soffritti
Simpatica storiella senza troppe pretese; gradevole, nel pieno stile di Panaro; Soffritti non l'avevo mai sentito, ma non mi dispiace...
Gambadilegno e i segreti dell'alpinismo - Mortignoni/Asteriti
Forse sarà un'ottima storia, o forse una storiella da poco, ma io le storie disegnate da Asteriti non riesco a farmele piacere! Il disegno non mi piace proprio, e anche se so che non è tutto, trovo che spesso le sue storie (intendo quelle con lui anche sceneggiatore) sono rovinate dai suoi tratti così inconsueti per gli standard disneyani...
PP8 e il lavoretto perfetto - Lepera/Urbano
Carina, simpatico PP8 vestito da Paperone!
Archimede apprendista affarista - Salati/Deiana
Non male, semplice, ma ben fatta.
Zio Paperone e il mago merlone - Cimino/Cavazzano
Un ottimo Cimino per una bella storia (peccato per la "discontinuity", perchè in realtà PdP HA un castello in Scozia...), arricchita dai disegni di Cavazzano. Ottima storia, davvero.
ciak di Panaro/Facciotto e di Salvagnini/Asaro.
Peccato che non si veda più Caius Pippus... Pare che al suo posto c siano questi dannati Supereroi di Ciccio che non mi vanno proprio giù...