Topolino kid e il marchio dell'ImplacabileMi è piaciuta! Ferraris sta facendo progressi come autore completo, complimenti!
E' vero che la storia non è molto originale (a me ricorda sia il Bandito Pipistrello che un'altra storia di Murry di cui non ricordo il nome...), però, nonostante tutto, non è stata una lettura noiosa: Ferraris è riuscito a metterci un qualcosa che l'ha resa piacevole...
Bella anche l'idea di recuperare Topolino Kid (non che fosse un personaggio fondamentale, anzi!); sarei curioso di sapere se è una scelta sua, se gli è stato suggerito dalla redazione, o se gli è venuto in mente dopo aver pensato di scrivere una storia western...
Pa-Per-Hyn e il gran librone delle risposteUna bella storia, con un paio di risvolti morali niente male; e poi, a differenza di altre volte, c'è un giusto misto di battute e avventura non troppo sbilanciato verso le prime!
Solo una cosa non mi è piaciuta assolutamente (per fortuna occupa poche pagine): ma che cavolo c'entra il calcio???
Qui, Quo, Qua e i segreti del karateZio Paperone e i miliardari al campeggioGambadilegno e la nottata "no"Tre brevi che fanno il loro "sporco" lavoro...
ho trovato solo un po' assurdo l'acquazzone che fa crescere la marea di 50 metri...
Archimede e il problema verdeLa storia non è granché (sembra che finisca un po' troppo improvvisamente), però i disegni di Andersen mi piacciono un sacco!
Comunque, un numero migliore degli ultimi due... speriamo bene!