Logo PaperseraPapersera.net

Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino 2750

*

Sprea
Dittatore di Saturno
PolliceSu

• Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino 2750
    Risposta #30: Mercoledì 6 Ago 2008, 22:06:31
    L'hai appena fatto tu. :P

Io mica ridevo della battuta, ridevo della discussione  8-)
    Sprea
    [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
    "Bah!"

*

Pacuvio
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

• Mostra profilo
    PolliceSu
      Risposta #31: Mercoledì 6 Ago 2008, 22:11:08
      Lo so, scherzavo. Solita incomprensione da emoticon. :P
      « Ultima modifica: Mercoledì 6 Ago 2008, 22:11:46 da pacuvio »

Topolino 2750 - allegato Abbattitutto dei Bassotti
        Risposta #32: Giovedì 7 Ago 2008, 07:12:48
        Ho comprato il numero 2750 del Topo ad Ancona con in allegato la macchina Abbattitutto dei Bassotti, ma mi sono accorto, una volta aperta, che mancavano i due missili bianchi che vanno nei lanciamissili laterali.  :'(

In giornata poi sono andato a Torino (ieri ho fatto il vaggio Ancona - Torino) ma anche qui ho trovato solo Abbattitutto senza i missili bianchi.

Volevo chiedere se sono io particolarmente sfortunato o se anche ad altri è successa la stessa cosa; soprattutto se qualcuno ha trovato l'Abbattittuto completo dei missili.

Grazie a tutti, ciao ^__^

Kota.
        « Ultima modifica: Giovedì 7 Ago 2008, 07:44:32 da Alle »

*

Lory Duckis
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

• Odio la frase:"sei grande per leggere topolino!"
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Risposta #33: Giovedì 7 Ago 2008, 10:28:50
          Credo sia un pò OT, ma io l'ho trovato completo di tutto...
          Comunque riguardo alla gag che avrebbe potuto fare Cabella anch'io penso sia inadatta per un giornale del genere ed oltretutto non fa neanche poi tanto ridere...
          - Lory Duckis

*

MDG
          Papero del Mistero
          PolliceSu

• **
          • odin eidolon
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Risposta #34: Giovedì 7 Ago 2008, 14:25:45
            ma mi sono perso qualcosa o era di un paio di secoli fa l'allegato? non hanno tirato fuori dal cappello l'hovercraft del topo, st'estate?
            « Ultima modifica: Giovedì 7 Ago 2008, 14:26:07 da MDG »

*

Vito
            Flagello dei mari
            PolliceSu

• Life is like a hurricane
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Risposta #35: Giovedì 7 Ago 2008, 15:08:11
              ma mi sono perso qualcosa o era di un paio di secoli fa l'allegato? non hanno tirato fuori dal cappello l'hovercraft del topo, st'estate?
              Dopo il consueto gadget ad uscite settimanali (come l'hovercraft) esce sempre un pezzo unico successivamente, come in questo caso l'abbattitutto. Quel che ricordavi tu era lo spaccatutto. (L'estate prossima uscirà lo scassatutto e la trilogia è completa :P...)

*

Lory Duckis
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

• Odio la frase:"sei grande per leggere topolino!"
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Risposta #36: Giovedì 7 Ago 2008, 15:11:14
                Dopo il consueto gadget ad uscite settimanali (come l'hovercraft) esce sempre un pezzo unico successivamente, come in questo caso l'abbattitutto. Quel che ricordavi tu era lo spaccatutto. (L'estate prossima uscirà lo scassatutto e la trilogia è completa :P...)

Inoltre, e qui chiudo l'OT, era anche stato fatto "l'hovercraft di paperinik"... non sanno più che inventarsi!
                - Lory Duckis

*

MDG
                Papero del Mistero
                PolliceSu

• **
                • odin eidolon
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Risposta #37: Giovedì 7 Ago 2008, 15:20:58
                  chiedo umilmente venia..me l'ero proprio perso...vabbè, basta che mi vien da piangere..

Re: Topolino 2750 - allegato Abbattitutto dei Bass
                    Risposta #38: Giovedì 7 Ago 2008, 16:06:18
                    Ho comprato il numero 2750 del Topo ad Ancona con in allegato la macchina Abbattitutto dei Bassotti, ma mi sono accorto, una volta aperta, che mancavano i due missili bianchi che vanno nei lanciamissili laterali.  :'(

In giornata poi sono andato a Torino (ieri ho fatto il vaggio Ancona - Torino) ma anche qui ho trovato solo Abbattitutto senza i missili bianchi.

Volevo chiedere se sono io particolarmente sfortunato o se anche ad altri è successa la stessa cosa; soprattutto se qualcuno ha trovato l'Abbattittuto completo dei missili.

Grazie a tutti, ciao ^__^

Kota.

Il mio era a posto. Guarda che i missili sono riposti nella bustina dove c'è anche il braccio  da montare al corpo centrale.

*

maghetto
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu

• molto originale...!
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Risposta #39: Giovedì 7 Ago 2008, 19:47:17

Mi permetto di dissentire! A mio avviso la copertina in questione è di Intini...
                      Anche secondo me è di Intini!.

Ah, il mio Topo è arrivato con una bella fetta dell'angolo inferiore destro della copertina... tagliato!.
                      « Ultima modifica: Giovedì 7 Ago 2008, 19:50:45 da maghetto »
                      2 dicembre 2003 - ore 9:09am

*

Cold
                      Evroniano
                      PolliceSu

• **
                      • It's me, Cold!
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Risposta #40: Giovedì 7 Ago 2008, 19:59:14
                        tipo quando Paperino e Paperoga entrano in bagno insieme.... possibile che in tutta la spiaggia nessuno abbia fatto delle esclamazioni al confine del Politically Correct vedendo la scena? ::) ::)

Si infatti c'era silvia ziche che voleva disegnarci un George Micheal buttato lì sornione ma è stata abbattuta da una penna scagliata a 500 km/h (non l'oggetto con cui si scrive, proprio la penna detta elisa)  ;D

Scherzi a parte, non penso che Topolino sia un giornale adatto per fare battute di questo tipo, visto anche il target  ;)

*

Vito
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

• Life is like a hurricane
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Risposta #41: Giovedì 7 Ago 2008, 20:08:37
                          Scherzi a parte, non penso che Topolino sia un giornale adatto per fare battute di questo tipo, visto anche il target
                          Visto anche il buon senso! Manco per una pubblicazione only 30enni mi sarebbe piaciuta una signora che sghignazza per due persone che entrano in una cabina... non ha senso, è solo cattivo gusto!
                          PS: basta OT!

*

FL0YD
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

• non sono uomini che muoiono, ma mondi
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Risposta #42: Venerdì 8 Ago 2008, 10:46:28
                            Visto anche il buon senso! Manco per una pubblicazione only 30enni mi sarebbe piaciuta una signora che sghignazza per due persone che entrano in una cabina... non ha senso, è solo cattivo gusto!
                            PS: basta OT!
                            Non vale fare OT e poi dire basta OT, non è corretto!!  ;D
                             :P
                            Scherzi a parte... penso che vada tollerata con entusiasmo qualsiasi iniziativa (anche se, come in questo caso, alcuni non la reputano riuscita e/o di buon gusto) che vada contro il bigottismo censorio che aveva colpito il topo negli anni passati (vedasi ad esempio in mezzo a questa interessante discussione, anche perché partecipata da un interessantissimo e simpaticissimo autore!)...
                            Circa target adulto o meno, poi, penso sia un non-problema: chi non capisce la malizia non la impara certo da questa vignetta, mentre se uno l'ha già non prova certo problemi a ritrovarla anche sul topo!

Ok, raga, basta OT  ;D   ::)
                            --- Andrea

*

alex_96
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

• ?
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Risposta #43: Venerdì 8 Ago 2008, 12:20:22

Circa target adulto o meno, poi, penso sia un non-problema: chi non capisce la malizia non la impara certo da questa vignetta, mentre se uno l'ha già non prova certo problemi a ritrovarla anche sul topo!

Ok, raga, basta OT  ;D   ::)
                              Grazie.... era quello che volevo intendere. Anche perchè in un'altra discussione si parlava di una vignetta di Martina e Scala, in cui due persone rimanevano bloccate in un ascensore, e l'uomo dei due alludeva al se--o. E li' c'è lo stesso ragionamento di Floyd75: un bambino che non capiva la malizia della vignetta nemmeno ci stava a pensare troppo non avendola capita, invece chi aveva già quella malizia si sarebbe almeno un po' divertito. Ora, non mi voglio mettere alla pari di Martina (sfida ardua!), ma la situazione è diversa ma il concetto è pressochè uguale. ;)
                              Fine definiva OT.
                              Io sono un peccatore... Ma intorno a me non vedo santi!;-)

*

Pacuvio
                              Imperatore della Calidornia
                              Moderatore
                              PolliceSu

• Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Risposta #44: Venerdì 8 Ago 2008, 14:40:20
                                Ma Paperino e l'atletica spasimante dovrebbe risalire al 2007, stando al suo codice, no (o comunque non essere recentissima, anche se non riesco a trovarla nell'Inducks)?

E allora come la mettiamo con i riferimenti (anche grafici, il che fa pensare che non sia stata riadattata con qualche stratagemma) alle Olimpiadi di Pechino?  :-?
                                « Ultima modifica: Venerdì 8 Ago 2008, 14:43:26 da pacuvio »

Dati personali, cookies e GDPR

Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)