Gran numero!!! L'ho proprio apprezzato tanto!!!
PAPERINO PAPEROTTO E LA STRADA PER QUACKTOWN-Prima puntataMa che bella! Piacevolissima e decisamente ispirata! Enna è sempre una garanzia! Sono molto incuriosito e voglio proprio vedere come và avanti, anche se... è una sensazione strana ma è un primo episodio talmente bello con un "finale" così azzeccato che
mi piace così com'è! Anche senza un seguito! Anche se ovviamente voglio sapere cosa nasconde il "
Sasquack" (geniale gioco di parole!!
) e come si svilupperà la vicenda!
Perfino Urbano che, di solito, ha un che da "
clone-di-Barbucci" che apprezzo poco, mi è piaciuto tantissimo!
Bravissimi!
TOPOLINO E L'ALLEGRA CAMPER BRIGATAE Marconi colpisce ancora!
Una bella storia anche se non è altro che una serie di gag che ricorda "
Paperino 24" di Vitaliano, almeno a me... la struttura è diversa ma il concetto di base è quello! Molto bella e divertente! Un po' abusato l'evaso ma il modo in cui lo sistemano è davvero divertente!
IL MANUALE DEL TEMPO LIBERO: BRICOLAGECominciano a stufarmi un po'... Inoltre Asteriti è sempre più
confusionario... Pare solo a me? I coloristi a cui capitano le sue storie si metteranno a piangere tutte le volte... :
OTTOPEROTTO IN: SEGUGIO DA SALSICCIAQuoto
Marci nel "
solita storia vista e rivista"... ma ha un finale azzeccato che ho trovato simpatico e che me l'ha salvata!
PAPERINO E L'OLIMPIONICO UNIVERSALEGrande!!! Panaro dimostra di essere un grande e Freccero... Freccero... Immenso freccero!!!!!
Avevo i
brividi fin dalla prima pagina! Grande, grandissimo, l'ho già detto "immenso"?
Bella tutta la storia (un po' strano che fosse così facile trovare dei reperti però, no?) e divertente il finale!
Se ci fosse una storia così a numero!!!
Ma dopo un numero così bello tremo al pensiero del prossimo però... sarà anche
Cavazzano ma le storie sul calcio mi annoiano!
Spero di ricredermi!
Ma... i getti di vapore nella storia di Paperino Paperotto non si dovrebbero chiamare Geyser?? I geiger non sono gli impulsi radioattivi?