La storia di Macchetto mi è piaciuta molto per le gag, ma poteva essere migliore se si fossero fatti vedere anche gli altri momentidella partita, non solo i gol.
/ Il nuovo stile di Cavazzano mi piace ma puo' migliorarsi.
Mi aspettavo di peggio dalla storia, quindi sono soddisfatto.
Per la storia di Faccini: mi è sembrato strano che col politically Correct siano state passate quelle scene, ma dopotutto ne sono felice, mi sono sbellicato per tutta la storia.
Una buona parodia, essendo diversa dalle altre. Ne sono soddisfattissimo.
Per la saga di PP8: il professore di matematica mi ha fatto sbellicare con le sue gag relative.
Per il resto è discreto come episodio, ma il continuo credo sarà meglio.
Per la storia straniera: queste straniere mi piacciono molto per i nuovi spunti, e questa non mi è piaciuta per lo spunto, ma per l'avventura in generale, mi è piaciuta, insomma, non mi vine in mente per cosa.
Per l'educativa del Gervasio: la gag dei creditori mi è piaciuta, ma per il resto tutto troppo semplice. Purtroppo però, con un argomento così semplice e con solo 5/6 tavole a disposizione, bisognerebbe spremersi troppissimo le meningi per farne uscire qualcosa di buono.
Un numero buono, ma gli ultimi, con storie che mi hanno soddisfatto anche di più per una sola gag in una storia. Questo numero ha bloccato la piccola ripresa che c'era negli ultimi numeri. Spero sia il primo e l'ultimo che la blocchino.
/