Vado corto con la "recensione" perchè è un po' uguale alle altre:
Topolino e il mistero della maschera di pietraMi è piaciuta: Topolino goffo e impacciato, Pippo inventore futuristico, Minni donna di carattere e Gamba stipiduccio ma ba****do. Poi la trama è interessante. ::)Belli i disegni di Dalla Santa.
Paperino e il ciartame del nipotame.Mi è piaciuta pure questa. Divertentissima e tradizionale sul fatto che i due pigroni facciano di tutto per evitare il lavoro.
:)I disegni di Gula mi piacciono ma non troppo.
/
Dal diario di Paperina:Invito a rovescio.Mi è piaciuta per l'idea di Paperino che mette alla prova Paperina (bravo Regolo!), ma il resto della storia non mi ha soddisfatto: contavo che Paperina se la dovesse vedere con la bizzarreria degli amici di Paperoga (che poi manco si so rivelati bizzarri :().Lo stile di Amendola non mi piace per niente.
Zio Paperone e l'ampolla di Mida.L'idea era buonissima però Panaro non l'ha sfruttata al meglio...
Poi c'è una cosa che ho notato: nella vignetta finale ZP impugna una clava che però stranamente non si è trasformata ne in un filone di pane, ne in delle salsicce. Perchè?
PP8 e il segretissimo 777Non è il massimo per la trama semplice che però permette una storia che fa capire la spensieratezza dei paperotti.
I disegni di Cabella mi piacciono sempre meno.
Nel numero ci sono poche storie belle a mio parere... sigh, sigh, sob, sob, uahhhhhhhhh!!!! Me tapino, me derelitoooooo!!!
(E meno male che dovevo andare corto... )