Rispondo ad Andrea.
Ma no, nessuno si è sentito urtato (io un pochino, all'inizio. Ma ormai avete capito tutti che ho un carattere orrendo, no?).
Il problema - se di problema si tratta - è quello che ho cercato di spiegare qualche post fa. C'erano (e ci sono) diverse storie mie (e non solo mie) giacenti. Mi furono commissionate a suo tempo da Claretta Muci e sono rimaste nell'ormai celeberrimo "magazzino" per diverso tempo. Come se non bastasse, sono quasi tutte storie lunghe e per di più in due puntate (a quel tempo, Claretta riteneva che me la cavassi bene con le storie di respiro, diciamo così, più ampio). Ora sono state tirate fuori e, alè!, escono una in fila all'altra. Da qui, la sensazione che sul Topo ci sia solo io.
Il problema - se di problema continua a trattarsi - andrà avanti per un paio di mesi ancora. Di qui a dicembre, infatti, so che sono in uscita una certa quantità di storie mie. A onore del vero, tre di queste sono nuove (un nuovo episodio di DoubleDuck e due storie con VIP - ah! ah! ah! vi faccio felici, vero?). Perciò, ragazzi miei, che posso dire?, vi dovrete rassegnare. Cercherò (e lo dico senza sarcasmo) di "deflazionarmi" un po', perché, anche se ho un carattere orrendo, non mi piace affatto la sovraesposizione. Ti procura solo fastidi. Poi, fosse per me, leggerei volentieri più frequentemente Casty o Enna che Vitaliano. Questione di gusti.