eccomi pronto al commento settimanale.
Dico subito numero molto interessante e originale.
[size=14]TOPOLINO E LA RAPINA DEL MILLENIO[/size]
bene,molto bene,anzi direi ottima come prima parte. Molto intrigante come per le migliori avventure di topolino. Direi che la partenza è più che positiva,come sempre buonissimo il disegno.
Voto: 7,5
[size=14]PIPWOLF E L'INCATESIMO LINGUISTICO[/size]
perdonatemi ma mancavo da topolino da parecchi anni e ai miei tempi non c'erano queste storie.Al momento il mio giudizio è sospeso. Non tanto per la trama che la trovo più che accattivante,quanto proprio per i personaggi stessi. Certamente è la sagra della fantasia per il disegnatore
,di sicuro non si annoierà nell'inventare forme impossibili. In tutti i casi seguirò con attenzione l'evolversi della prossima puntata. La fantasia al potere in fin dei conti è sempre stato un mio personale cavallo di battaglia
voto: 6
[size=14]QUEL MAGO DI PAPEROGA [/size]
Più che altro,vista l'età farò fatica a ricordarmi per ogni storia
dove eravamo arrivati. Però non male nemmeno questa,dire che merita assolutamente attenzione
voto:6
[size=14]PILLOLE DI PICO: IL SONNO[/size]
Boh come sempre non sò che dire,non dò giudizi,non sono storie come le intendo io
[size=14]ZIO PAPERONE ROCKERDUCK E LO SCAMBIO D'AFFARI[/size]
Storiella che naturalmente verrà dimenticata in fretta,non mi è piaicuta molto e mi dispiace perchè le storie di Paperone sono le mie preferite.Ma noto che in questi tempi viene spesso lasciato ai margini.E' un vero peccato,sogno il ritorno ai tempi delle avventure con le isole galleggianti......
voto: 5
Voto topolino numero 2762: 6.5