Un numero piuttosto scadentuccio a mio parere....
Mi è arrivato ieri, incredibile ma vero 8-)
Ps : nella copertina del prossimo numero c'è gambadilegno in cella con macchia nera e plottigat che tentano di tirarlo fuori (disegnato dalla ziche , si ispira alla storia)
Topolino in l'ultimo caso: Sicuramente interessante, ma non l'ho apprezzata al 100 %. Non ho letto la storia originale, quindi non sapevo nulla delle vicende raccontate.
Il redazionale non aiuta, non accenna nemmeno alla storia, non spiegando quindi alcun particolare.
Poteva essere accompagnata meglio
Disegni fantastici , ma ormai visto il disegnatore è una garanzia
Topolino e la rapina del millennio(3 puntata): Altro episodio breve, carino, in stile con il precedente.
Il grande viaggio di paperino e papernova(3 puntata)Transilvania terra di fantasmi: Dico solo una cosa, il prossimo episodio è finalmente l'ultimo
gag già vista e stra usata.
Paperino e la soluzione al parcheggio: Ancora ? quante storie esistono sul tema del parcheggio ?? banale e dimenticabile.
Paperino Paperotto e l'invisibile mostro cappotto: Odio PP8 , quindi non posso apprezzarla più di tanto. Sa molto di già visto....
Zio Paperone e la scomparsa istruttiva: Carina, un po' diversa dalle solite. Niente di indimenticabile, è anche un po' irrealistica; i disegni poi non mi sono piaciuti....