Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sondaggio

Quali modifiche apporteresti all'attuale Topolino?

La foliazione
31 (6.4%)
Un restyling grafico
61 (12.6%)
I redazionali
128 (26.4%)
La periodicità
33 (6.8%)
Il formato
26 (5.4%)
Il numero delle storie
140 (28.9%)
Altro...
65 (13.4%)

Totale votanti: 128

Restyling del "Topo": cosa va e cosa non va...

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Melus
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 719
  • Ehilà, parentame! Come butta?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Restyling in vista per il Topo... tu che fares
    Risposta #360: Sabato 29 Nov 2008, 21:00:32
    Riemergo questo commento di Pacuvio di quasi un anno fa:

    lo quoto tutto solo per dire che il caro Pacuv' porta un po' sfiga... Magò è tornata (per mano del solito "nuovo moralizzatore"), Atomino - invece - è rimasto dov'era..
    So che è tardi, però non potevo esimermi dal farlo notare
    ;)
    Ma ancora c'è tempo...bisogna pazientare. :)
    « Ultima modifica: Sabato 29 Nov 2008, 21:01:03 da Melus »

      Re: Restyling del "Topo": cosa va e cosa non va...
      Risposta #361: Sabato 29 Nov 2008, 21:15:52
      Ah, Magò è tornata? Dev'essere stato in quella saga che ho saltato a pie' pari, forse... ::)

        Re: Restyling del "Topo": cosa va e cosa non va...
        Risposta #362: Sabato 27 Dic 2008, 01:00:39
        secondo mè una modifica da fare è la periodicita'............un libretto ogni due settimane(2 al mese)sono piu' che sufficienti.................. ...e poi io lo preferivo prima quando faceva le pagine plastificate adesso le fa piu' cartacee(non so se mi son spiegato bene)......

          Re: Restyling del "Topo": cosa va e cosa non va...
          Risposta #363: Domenica 28 Dic 2008, 20:31:00
          secondo mè una modifica da fare è la periodicita'............un libretto ogni due settimane(2 al mese)sono piu' che sufficienti.................. ...e poi io lo preferivo prima quando faceva le pagine plastificate adesso le fa piu' cartacee(non so se mi son spiegato bene)......

          Eresia :o
          Scherzi a parte, sinceramente ci rimarei troppo male se il topo diventasse bisettimanale (a meno che non radoppiassero le pagine lasciando il prezzo uguale).
          Comunque è impossibile che accadda, Topolino è troppo legato all'idea di settimanale, chiuderebbe prima di cambiare periodcità.


           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)