salve a tutti sono un nuovo utente,adoro topolino e appena ho visto questo forum ho deciso di iscrivermi.
allora visto che alcuni stanno dando i giudizi nelle storie vorrei farlo anchio
[size=14]gulp:che aria tira a ...paperopoli,pillole di sagezza[/size]
queste monoscene sono molto divertenti,in fondo dopo le storie cortissime di 5 pagine(come topolino e la rapina del millennio)e i ciak questo tipo d storie mancavano,spero che continuano a farle per molto tempo. voto 10
[size=14]indiana pipps è il segreto dei piu[/size]
bella come storia anche se di solito c'è anche topolino o pippo,a mio parere sono migliori quando ci sono loro però mi è piaciuta. voto 7
[size=14]topolino e la rapina del millennio(5°puntata)[/size]
mi ricorda paperina di rivondosa,prima puntata lunga,le altre fino alla penultima corte e l'ultima lunga :o,non ha molto senzo fare storie cosi almeno paperina di rivondosa era bella e fatta bene a mio parere ma questa non mi sta piacendo molto,e poi se il protagonista è topolino(lo dimostra pure il titolo della saga)che centra che non lo fanno vedere. voto 4
[size=14]pillole di pico-l'energia[/size]
un po noiosetta,le prime erano migliori ma adesso stanno cominciando a stancare e l'uniche scene che ho trovato divertenti sono state quelle con paperino. voto 4
[size=14]paperino e il trasloco del vicino[/size]
paperino e anacleto non litigao e uniscono le forze,a volte nelle storie capita,la storia mi è piacuta specialmente la fine quando mettono la puzzola in casa e poi scoprono che è di nuovo di anacleto
. voto 8
[size=14]zio paperone,rockerduck e l'alleanza provvisoria[/size]
finalmente ho visto paperone e rockerduck collaborare,desideravo leggere una storia così e forte anche in questa storia la fine con lo sceicco. voto 10
[size=14]gulp il grande freddo-il momento giusto[/size]
forte!!!!non mi viene molto da dire essendo una ministoria. voto 8
[size=14]zio paperone è la microsovranità[/size]
mi ricorda la storia di un topolino di qualche mese fa che non ricordo come si chiama,comunque non mi piaciuta molto. voto 3
[size=14]ciak domoti...che?!-specchi intelligenti[/size]
ahaha
di nuovo una ministoria con paperino e paperina ma questa mi è piaciuta di più della precedente. voto 10
E DALLA PROSSIMA SETTIMANA RITORNA DOUBLEDUCK