Double Duck : Prima della prima
la considero una delle migliori storie dell'anno.
lunghezza giusta, trama (secondo me ) perfetta, anche un po' di gag che servono sempre, i disegni spettacolari, in particolare la Scala, e colorazione bellissima. di solito le storie lunghe non le rileggo subito, questa si fa rileggere in qualsiasi momento
ZP e l'età della pietra gialla: una bella avventura, molto originale. finalmente paperone si alza un po' dalla sua poltroncina.
io concordo con Vito nel dire che la fantasia è quello che conta davvero, l'avevo già spiegato in un altro topic. se voglio sentir parlar di "paper" station guardo la tv, lo stesso se mi interessa qualche vip. perchè i fumetti dovrebbero riprodurre la realtà? sono sempre paperi e topi!
Topolino e la rapina del millennio: ci sono ottime gag, ma la trama mi sembra piatta, senza colpi di scena....
Paperino e la multa contestata: avevo capito dall'inizio come sarebbe andata a finire, ma è carina
mi sono piaciute alcune vignette sul Natale, ma troppa pubblicità! la copertina, come ho già detto in un posto precedente, è per me tra le migliori di quest'anno e il che aria tira è geniale. un ottimo numero