Eccomi qua,ogni tanto torno tra un inframezzo lavorativo e l'altro.
Dunque veniamo al sodo.
Topolino numero 2768
PAPERINO E L'INCARICO FORTUNATO:
molto semplice,ma anche molto bella! Mi è apparsa subito interessante,anche se in taluni momenti prevedibile. Però la storia viaggia bene è fantasiosa ed estrosa. Tra le altre cose la trovo anche assai divertente. Mi è piaciuta molto!
voto: 7
ZIO PAPERONE AMELIA E L'ORGANETTO......
Bella,bella,molto bella! Avventura che mi ha veramente entusiasmato quasi come ai bei tempi! La trovo assolutamente di grande rilievo e ben fatta. Una delle più belle che ho letto da quando ripreso il giornalino. Davvero complimenti agli autori e ai disegnatori.
Voto: 8
TOPOLINO E LA RAPINA DEL MILLENNIO
Qualcosa di meglio rispetto le puntate precedenti comincia a vedersi.
Occhio,non ho mai criticato la narrazione che mi pare intrigante ed interessante,maggiormente i disegni. Ma qui siamo su questioni di gusto personali. Però finalmente questa storia mi è parsa molto ben fatta e geniale. Un buon passo avanti rispetto le precedenti. Ora attendiamo un degno finale
voto: 6,5
CICCIO AVVENTURIERO GOLOSO: LE UOVA DI MAYON
Ho letto anche la nota dell'autore che saluto volentieri. Questo mi aiuta un pò a comprendere maggiormente il significato di questa avventura. Mi accodo a chi ha già espresso note positive per la figura di Ciccio che finalmente esula dalla solita fattoria. E' la seconda storia di Ciccio che trovo interessante,una era di qualche settimana fa di stampo filosofico. Questa in particolare la trovo accattivante e stimolante.Mi piace lo dico con estrema sincerità.Un pò forse semplice e quasi banale il finale ed il modo con cui vengono liberati,ma alla fine ci può stare. Buona storiella.
voto: 7
PAPERINO PAPEROGA ALLA RICERCA DEL BIGFOOT
Rimando a domani il giudizio perchè la leggerò stasera,visto che ieri non ho fatto in tempo,così completerò i giudizi sul topolino di questa settimana.
Ok! letta anche l'ultima ed anche l'ultima storia è di buonissima qualità e mi piace molto.Veramente carina e godibile.
Voto: 7
Topolino che però trovo sin da ora di ottimo livello.
Complimenti come sempre agli autori e ai disegnatori!
Ottima settimana per il giornalino che vede storie di buonissimo livello e molto divertenti
Voto molto alto 7,5 nel complesso!