Oh il numero di Aldo, Giovanni e Giacomo. E porca miseria, Giovanni è UGUALE.
Paperino e Paperoga in...Tre Paperi Dentro a un Cinema (Vitaliano/Perina): Uhm, carina. Bello il sottotesto sul fatto che non necessariamente un bel film dev'essere triste. E i tre sono una garanzia anche con becco e piume (Giovanni, ripeto, è impressionante), solo che...solo che mi aspettavo di meglio. Non ho trovato benissimo adattate le loro battute, forse a causa del fatto che sono nate per un media diverso, e con tempi e modi diversi che su carta danno solo l'impressione di voler essere strizzatine d'occhio ai loro fan. Insomma, più che puntare sul loro lato comico/teatrale ci si sarebbe potuto ispirare di più ai film, dove i loro caratteri vengono fuori grazie alla trama. O meglio ancora, si sarebbe potuto fare una cosa più simpatica: un fumetto con solo loro tre, che gli altri personaggi tanto ci stanno stretti e sanno di pretestuoso. Magari una bella storia Disney scritta a otto mani con il trio, un po' allegra e un po' melanconica, com'è nel loro stile. Rotfl i bagni Ambrosio comunque.
Topolino e la Rapina del Millennio - Ottava Puntata (Ziche): La Ziche è brava coi paradossi, e quindi quando se ne inventa uno le riesce bene. In questo caso viene migliorato il ritmo della storia dall'espediente di tutti i criminali in carcere.
Bum Bum e il Natale Spa (Mastantuono): Una storia d'autore, molto carina. E sicuramente meglio questo ritorno di Bum Bum rispetto al precedente. Divertente il modo in cui viene trattato Babbo Natale, sia pur con discrezione, ed è bello che una volta tanto Bum Bum sia lasciato un po' da solo o lo si integri meglio col resto della banda, che questo insistere sul trio stava rendendo un po' artificiali le cose.