Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolino 2773

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Sasuke
Ombronauta
PolliceSu

  • ****
  • Post: 790
  • Sasuke
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolino 2773
    Risposta #15: Mercoledì 14 Gen 2009, 18:08:11
    Purtroppo, la prossima settimana di sicuro. Fra l'altro al nuovo episodio sarà dedicata un'altra orripilante copertina...   :P

    Penso sia la peggior copertina dedicata a wizard of mickey :-X

    *

    Gladstone
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1604
    • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolino 2773
      Risposta #16: Mercoledì 14 Gen 2009, 18:56:43
      WOM è un ottimo esempio su come si possano mischiare insieme Topolino, frittolate varie, amuletofonini, Mazinga, Goldrake e Harry Potter... :-X


      Gladstone
      Homo viator

      Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

      *

      New_AMZ
      Sapiente Ciminiano
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 8082
      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolino 2773
        Risposta #17: Mercoledì 14 Gen 2009, 18:58:58
        Fra l'altro al nuovo episodio sarà dedicata un'altra orripilante copertina...   :P

        Alcune copertine di Wizards of Mickey (quelle di Mastantuono, ma anche quella di questo numero) sono tra le più belle dell'anno. E, sicuramente, sono la cosa migliore che il logo "Wizards of Mickey" ha prodotto!
        ;)
        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

        *

        Marci
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1105
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Topolino 2773
          Risposta #18: Mercoledì 14 Gen 2009, 19:36:06

          Alcune copertine di Wizards of Mickey (quelle di Mastantuono, ma anche quella di questo numero) sono tra le più belle dell'anno. E, sicuramente, sono la cosa migliore che il logo "Wizards of Mickey" ha prodotto!
          ;)

          Alcune senza dubbio... ma queste due (questa e quella del prossimo numero) no. Sono bruttissime, mi pare che Mazzarello, una volta un bravo disegnatore sta via via peggiorando sempre più...

          *

          Malachia
          Uomo Nuvola
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 6148
          • "It was all started by a mouse"
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Topolino 2773
            Risposta #19: Mercoledì 14 Gen 2009, 19:42:03

            Alcune senza dubbio... ma queste due (questa e quella del prossimo numero) no. Sono bruttissime, mi pare che Mazzarello, una volta un bravo disegnatore sta via via peggiorando sempre più...
            Ma soprattutto quegli occhi giganti e stralunati di Topolino fanno pena, vederseli in copertina, anche peggio...   :-X

            WOM è un ottimo esempio su come si possano mischiare insieme Topolino, frittolate varie, amuletofonini, Mazinga, Goldrake e Harry Potter... :-X
            Quoto (anche con riferimento alla prossima copertina...)
            « Ultima modifica: Mercoledì 14 Gen 2009, 19:43:27 da iuventuri »

            *

            Cattivik
            Bassotto
            PolliceSu

            • *
            • Post: 8
            • Ciao ragazz' io son' Cattivik e sono cattiv'
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Topolino 2773
              Risposta #20: Mercoledì 14 Gen 2009, 19:47:16
              sono d'accordo, sta sempre peggiorando
              Cattivik è sempr' il piu' cattiv'!!!

               


              *

              New_AMZ
              Sapiente Ciminiano
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 8082
              • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Topolino 2773
                Risposta #21: Mercoledì 14 Gen 2009, 19:52:12
                Alcune senza dubbio... ma queste due (questa e quella del prossimo numero) no. Sono bruttissime, mi pare che Mazzarello, una volta un bravo disegnatore sta via via peggiorando sempre più...

                La prossima, 2774, probabilmente di Gervasio (vedi i personaggi Paperino e Topolino) non mi piace. Sembra molto tirata via. E quel robottone la rende anche antipatica a pelle ;)
                Questa no. Questo topolino mi piace. E' tra l'impaurito e lo sbarazzino e la sua faccia è molto Castyana ;)
                Altra nota di merito sono le prime pagine di WoM.. molto spesso bellissime.. compresa questa con i denti della bestia a destra in primo piano!
                "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                *

                Cattivik
                Bassotto
                PolliceSu

                • *
                • Post: 8
                • Ciao ragazz' io son' Cattivik e sono cattiv'
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Topolino 2773
                  Risposta #22: Mercoledì 14 Gen 2009, 19:59:33
                  Altra nota di merito sono le prime pagine di WoM.. molto spesso bellissime.. compresa questa con i denti della bestia a destra in primo piano!

                  Su questo sono d'accordo a me WoM piace molto è davvero una bella serie... peccato che la terza serie sia tutta a spezzoni non ha un filo logico... :(
                  Cattivik è sempr' il piu' cattiv'!!!

                   


                  *

                  Quaquarone93
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1749
                  • Il gentile fantasma del castello De' Paperoni
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Topolino 2773
                    Risposta #23: Mercoledì 14 Gen 2009, 19:59:46

                    La prossima, 2774, probabilmente di Gervasio (vedi i personaggi Paperino e Topolino) non mi piace. Sembra molto tirata via. E quel robottone la rende anche antipatica a pelle ;)
                    Questa no. Questo topolino mi piace. E' tra l'impaurito e lo sbarazzino e la sua faccia è molto Castyana ;)
                    Altra nota di merito sono le prime pagine di WoM.. molto spesso bellissime.. compresa questa con i denti della bestia a destra in primo piano!
                    Vero! Ho trovato la copertina del numero molto bella, come lo sono state molte altre dedicate a WoM. La prossima sempbra davvero bruttina, come se fosse un disegno fatto per caso, con poca cura. Speriamo che dopo queste diminuiscano le cover dedicate a WoM, non vorrei cadere nella monotematicità.
                    "A man who wins is a man who thinks he can" - RF my hero...

                    *

                    Vito
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4910
                    • Life is like a hurricane
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Topolino 2773
                      Risposta #24: Mercoledì 14 Gen 2009, 20:02:17
                      La prossima copertina è di sicuro ancora di Marco Mazzarello...

                      Comunque, appena tornato dall'edicola dove ho preso questo numero (Tesori naturalmente non c'era :P), e devo dire che per me la paperbike in allegato vale da solo i 6.90 euro del prezzo! E' stupenda!

                      *

                      Cattivik
                      Bassotto
                      PolliceSu

                      • *
                      • Post: 8
                      • Ciao ragazz' io son' Cattivik e sono cattiv'
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Topolino 2773
                        Risposta #25: Mercoledì 14 Gen 2009, 20:03:02
                        però il mio postino è un po' in ritardo il n. 2773 non mi è ancora arrivato...  :'(


                        (scusate questo piccolo OT sul postino...)
                        « Ultima modifica: Mercoledì 14 Gen 2009, 20:07:42 da Cattivik »
                        Cattivik è sempr' il piu' cattiv'!!!

                         


                        *

                        Sasuke
                        Ombronauta
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 790
                        • Sasuke
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Topolino 2773
                          Risposta #26: Mercoledì 14 Gen 2009, 20:47:55
                          Ed ecco i miei attesissimi ( ;D ) commenti

                          WIZARDS OF MICKEY - LA FINE DI UN'ERA : Insomma, è WOM ::) Questo episodio non è neppure orribile, anche se ci sono troppi riferimenti al Signore degli Anelli (addirittura non ci sarà Alba per i maghi :-? Comunque non stravedo per WOM

                          PAPERINO E LE FRITTELLE DELLA FELICITA' : E la Quattrocolo continua con il suo ciclo di storie.
                          Questo episodio secondo me supera il precedente, anche se non ho apprezzato due cose :
                          1) Le frittelle che parlano, prima l'amaca e poi questo... stupidissimo.
                          2) Il Look di Paperone, orribile :P

                          PAPERI A TENTONI : Divertente ... anche se senza disegni ci si limita ad una sequenza di frasi....

                          I BASSOTTI E IL FURTO COL DISTINTIVO : Bah, niente di speciale.
                          Storia filler con i bassotti protagonisti che si fa dimenticare

                          PAPERINO E IL DEBITORE TECNOLOGICO : Meglio rispetto all'ultima di Carlo, un buon riempitivo. Anche se il robot avrebbe dovuto inseguire più Paperino che Paperone.

                          ZIO PAPERONE E L'ABOMINEVOLE PEU MEU  : Bella, classica Ciminiana. Forse la migliore del numero.

                          E NEXT torna Luciano Gatto con una storia con Rockerduck (speriamo sia usato con nello Zio d'europa) e l'episodio tagliato della serie di Ciccio Esploratore Gastronomico (che come ho già detto prima, non apprezzo)

                          "GULP" di S. Ziche e N. Tosolini

                          "STRIP" di D. Soffritti

                          Cover di M. Mazzarello e M. Monteduro[/quote]

                          *

                          Maniac Cop
                          Ombronauta
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 922
                          • SAPIENTE MARTINIANO
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Topolino 2773
                            Risposta #27: Mercoledì 14 Gen 2009, 20:58:07
                            30 anni fa le storie di TOPOLINO erano 2 e di 30 pagine, ora le storie su TOPOLINO sono 30 e di 2 pagine (e tutte che ondeggiano più o meno sulla cattiva qualità): sarò zuccone a non capire come funziona il mercato, ma non comprendo che vantaggio ci sia in tutto questo
                            GUIDO, MARTINA, GUIDO MARTINA: 3 motivi per molti speciali, se non una testata intera, dedicati all'intera Sua Opera.

                            *

                            Vito
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4910
                            • Life is like a hurricane
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Topolino 2773
                              Risposta #28: Mercoledì 14 Gen 2009, 21:00:22
                              30 anni fa le storie di TOPOLINO erano 2 e di 30 pagine, ora le storie su TOPOLINO sono 30 e di 2 pagine
                              Su questo numero ne sono presenti 64, di mezza pagina ognuna. E' un numero speciale.
                              Giusto per rompere i cosiddetti agli indicizzatori.
                              « Ultima modifica: Mercoledì 14 Gen 2009, 21:16:25 da Dollarone_89 »

                              *

                              Maniac Cop
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 922
                              • SAPIENTE MARTINIANO
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Topolino 2773
                                Risposta #29: Mercoledì 14 Gen 2009, 21:43:50
                                Quello di cui mi lamento maggiormente è il fatto che per rientrare negli spazi ledono praticamente il GRANDE VECCHIO della testata: Cimino? Ma ve la ricordate la tavola mancante di PAPERINO, PAPEROGA E LE "PECORE NERE" DELL'ARKANDIA? Non so gli altri utenti del forum, ma io mi sarei accontentato di 1 sola storia nel volumetto, cioè quella di Cimino, e leggerla naturalmente senza tagli (questo tipo di tagli poi spinge all'omicidio più di quelli censori ;D ): a proposito, sull'ultimo TOPOLINO,  a quanto vedo, c'è una storia di Cimino, bisogna che mi affretti ad acquistarlo                                                                                       [smiley=other_gone.gif]                 (solo per sta storia, beninteso ;)   )
                                « Ultima modifica: Mercoledì 14 Gen 2009, 21:44:37 da ash »
                                GUIDO, MARTINA, GUIDO MARTINA: 3 motivi per molti speciali, se non una testata intera, dedicati all'intera Sua Opera.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)