Gran numero!Non c'è nulla che non mi sia piaciuto!
Voler andare a cercare qualcosa di negativo sarebbe proprio voler fare il precisino oltre che essere assurdo!
Belle le storie, belli i redazionali! Davvero!
Gran bel lavoro!
Condivido con Tanispaper il giudizio sul
Dr. Mouse che si è espresso nello stesso modo in cui l'avrei fatto io... Per quanto bella e divertente la storia di Fausto è effettivamente
priva di trama...
ma è solo la prima! Sono mooolto fiducioso! Nonostante tutto mentre la leggevo pensavo "
fortuna che esiste Fausto!"!!
Grande anche
Savini che ci regala una storia davvero divertente! L'ho apprezzata tantissimo! Grande anche
Tosolini che, nonostante abbia uno stile che si discosta molto da quello che è, secondo me, il sacrosanto studio del classico (ci risiamo... :
),
non riesco a non apprezzare!
Mi piace proprio! è bravo! Mi ricorda parecchio Barbucci e sono contento di vedere almeno le sue
GULP in ogni numero!
QQQ Blog dimostra di avere potenzialità! è
la migliore storia mai fatta su questa serie!! Educativa, divertente, disegnata in modo fantastico! Grandi!
Bella anche la storia di ciccio! Niente di innovativo,
tra lui e Pippo quanti ladri hanno catturato senza rendersene conto?? Ma davvero leggibile e simpatica! Aldilà della trama in sè il modo in cui si snoda la vicenda mi ha fatto ridere! Bella!
E anche gli
amici del nord dimostrano talento!!! Quanto a
Fecchi lo si sapeva già! è una gioia vedere i suoi disegni!! Se ci sono ancora motivi per lamentarsi di
queste storie estere sul topo dovremmo almeno rallegrarci del fatto che
ci hanno restituito uno dei più grandi autori che il nostro paese abbia mai sfornato!
La storia è proprio bella! L'ho trovata avere un gusto con un che di classico...
Una
Paperina e QQQ partecipi e inseriti nella trama in modo ottimale! Forse sono io a essere ottuso ma il finale non me l'aspettavo... sospettavo l'inserimento dello scrittore ma non uno snodarsi simile di tutto! Bravi!!
OOHHH, che bel numero!! è uno di quelli che leggi tutto d'un fiato e prima di accorgertene l'hai finito! Era da tanto che non capitava! Uno di quei numeri che ti fanno
attendere il prossimo!
Continuate così!!