Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Topolini in vendita doppi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Ele_Duck
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 76
  • Il tempo è denaro...
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Topolini in vendita doppi
    Risposta #30: Venerdì 19 Ott 2007, 19:24:05
    in alcune edicole balneari (Abruzzo) si trovano numeri delle serie 1000-1100-1200  :o
    confermo... anche io li ho trovati proprio in Abruzzo, e sono molto diffusi...

      Re: Topolini in vendita doppi
      Risposta #31: Lunedì 5 Nov 2007, 19:30:05
      io non ho mai visto dei fumetti disney venduti così...  :-/ al limite in qualche edicola vendono dei giornaletti usati a metà prezzo...

      *

      Dippy Dawg
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3716
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolini in vendita doppi
        Risposta #32: Martedì 6 Nov 2007, 11:18:23
        Alla stazione di Roma Termini ce ne sono parecchi, sia topolini che mega almanacchi!
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

        *

        histheric
        Evroniano
        PolliceSu

        • **
        • Post: 100
        • MESTRE COMUNE!!!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Topolini in vendita doppi
          Risposta #33: Giovedì 20 Dic 2007, 22:31:56
          blisterati a due a due, non sigillati all'origine, altrimenti li avrei comprati tutti io;)
          non ne dubito.....

            Re: Topolini in vendita doppi
            Risposta #34: Venerdì 4 Gen 2008, 22:57:40
            Dalle mie parti non succede mai (o almeno io non lo mai visto ne sentito dire) che vendano due topolini insieme, però succede che
            vendono topolino insieme ad un altro giornalino, sempre della disney. :)
            Forza Matteo7

            *

            orzowei
            Bassotto
            PolliceSu

            • *
            • Post: 22
            • Nuovo utente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Topolini in vendita doppi
              Risposta #35: Venerdì 4 Gen 2008, 23:41:44
              ciao a tutti in alessandria si trovano in stazione al prezzo di 2.20 euro , sono resi  rivenduti ciao atutti :o :o :o

              *

              duff.95
              Brutopiano
              PolliceSu

              • *
              • Post: 29
              • Bender er Mejo
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Topolini in vendita doppi
                Risposta #36: Sabato 16 Feb 2008, 15:18:22
                A me si!!!dove abitavo prima c'era un edicola che vendeva 2 o 3 topolini al prezzo di 1 ed erano vecchi anche di un anno!

                • *
                • Post: 28
                • Nuovo utente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Topolini in vendita doppi
                  Risposta #37: Lunedì 25 Feb 2008, 00:40:30
                  Alla stazione di Roma Termini ce ne sono parecchi, sia topolini che mega almanacchi!

                  Ho cominciato così a collezionare i numeri paruti prima del mio abbonnamento. Ero due volte a Roma in ottobre 2006 e ottobre 2007. Par esempio, ho trovato allora i numeri mancanti di "Paperina di Rivondosa".
                  Preferisco oggi eBay oppure fumetterie a causa dei numeri doppi e perfino tripli. Comunque, andrò alla stazione di Termini quando tornerò a Roma...

                  Là, cè certo un commerciante a cui non piace se si fa disordine (nemmeno temporale). Lo ho fatto conoscenza entrambi volte. :(
                  NRW = Nord-Rhein-Westfalen (Renania Settentrionale-Vestfalia): la regione tedesca da dove vengo

                  *

                  isg71
                  Brutopiano
                  PolliceSu

                  • *
                  • Post: 53
                  • W questo FORUM!!!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Topolini in vendita doppi
                    Risposta #38: Lunedì 25 Feb 2008, 00:50:34
                    dalle mie parti capitano pure...li vendono a 2,50 € (due topolini)...Dò sempre un'occhiata dato che qualche mese fa ho beccato 2 numeri della serie 1000 (chissà come mai ce li avevano messi) insieme a 2 numeri più recenti, che mi mancavano...Da allora, li guardo sempre, sperando in qualche altro colpaccio :)

                    *

                    histheric
                    Evroniano
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 100
                    • MESTRE COMUNE!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Topolini in vendita doppi
                      Risposta #39: Lunedì 25 Feb 2008, 20:35:21
                      ho visitato qualche edicola... a Mestre ne esitono pochi di pacchi cosi'....ed uno dei due albi e' ALMENO scolorito dal sole.

                      *

                      Alle
                      Visir di Papatoa
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2360
                      • Proud to be buiaccaro!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Topolini in vendita doppi
                        Risposta #40: Domenica 12 Apr 2009, 23:54:05
                        Cercando un'altra cosa ho ritrovato questo thread, e comunico che da qualche tempo a questa parte il mio edicolante di fiducia vende coppie di Topolino e di Grandi Classici in confezioni blisterate a € 3,00 l'una. Ne ho acquistata qualcuna di TL, ecco i numeri: 1728+2548, 1437+2545, 1187+2505, 1181+2501. Condizioni più che buone per i numeri più vecchi, ottime per i più recenti; i GC non li ho presi, ma nel complesso le condizioni sembrano peggiori. Ulteriori info a richiesta.
                        "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                        "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                        "... I feel faint ..."
                        HDL in D 2003-081

                        "I don't want to survive, I wanna

                        *

                        Malachia
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 6148
                        • "It was all started by a mouse"
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Topolini in vendita doppi
                          Risposta #41: Lunedì 13 Apr 2009, 10:53:44
                          Cercando un'altra cosa ho ritrovato questo thread, e comunico che da qualche tempo a questa parte il mio edicolante di fiducia vende coppie di Topolino e di Grandi Classici in confezioni blisterate a € 3,00 l'una. Ne ho acquistata qualcuna di TL, ecco i numeri: 1728+2548, 1437+2545, 1187+2505, 1181+2501. Condizioni più che buone per i numeri più vecchi, ottime per i più recenti; i GC non li ho presi, ma nel complesso le condizioni sembrano peggiori. Ulteriori info a richiesta.
                          Li vedo d'estate anch'io, ma solo nelle edicole della Riviera Romagnola. Lo fanno con i fumetti Disney e anche con Lupo Alberto.
                          Mi sono sempre chiesto se la cosa è al 100% legale. In quei casi i soldi se li intasca tutti l'edicolante no?   :P
                          « Ultima modifica: Lunedì 13 Apr 2009, 10:54:32 da iuventuri »

                          *

                          MarKeno
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1387
                          • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Topolini in vendita doppi
                            Risposta #42: Lunedì 13 Apr 2009, 11:02:46
                            Li vedo d'estate anch'io, ma solo nelle edicole della Riviera Romagnola. Lo fanno con i fumetti Disney e anche con Lupo Alberto.
                            Mi sono sempre chiesto se la cosa è al 100% legale. In quei casi i soldi se li intasca tutti l'edicolante no?   :P

                            Dimentichi Tira&Molla, Geppo e Nonna Abelarda! Quando sono due, i fumetti in questione, l'acquisto è sempre intelligente se li stavi cercando, poichè riesci a distinguere le copertine di entrambi. Quando invece sono tre, quello stipato in mezzo è sempre un grande punto interrogativo, specie se non si riesce a distinguere il numero sulla costa, cosa peraltro frequente.
                            Ma questi "special pack" mi ricordano troppo la mia infanzia! Specie d'estate, a scorrazzare per i lidi romagnoli (Malachia, hai ragionissima, nelle edicole della riviera tali abbinamenti sono frequentissimi!) coi soldini della nonna, acquistando Disney a raffica... Sigh...
                            "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                            *

                            Malachia
                            Uomo Nuvola
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 6148
                            • "It was all started by a mouse"
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Topolini in vendita doppi
                              Risposta #43: Lunedì 13 Apr 2009, 11:08:48
                              Dimentichi Tira&Molla, Geppo e Nonna Abelarda!
                              Hai ragione... dimenticavo quelli e... anche l'enigmistica...   :P

                              Ma questi "special pack" mi ricordano troppo la mia infanzia!
                              Quoto.

                              (Malachia, hai ragionissima, nelle edicole della riviera tali abbinamenti sono frequentissimi!)
                              Altrove si vedono ben poco. Non so in altre parti d'Italia... Comunque sono una per noi piacevole "furbata" degli edicolanti credo...   :)
                              « Ultima modifica: Lunedì 13 Apr 2009, 11:10:40 da iuventuri »

                              *

                              MarKeno
                              Cugino di Alf
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1387
                              • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Topolini in vendita doppi
                                Risposta #44: Lunedì 13 Apr 2009, 11:14:25

                                Altrove si vedono ben poco. Non so in altre parti d'Italia... Comunque sono una per noi piacevole "furbata" degli edicolanti credo...   :)

                                Piacevolissima! Sempre che il risparmio e il recupero di vecchie chicche siano assicurati. Voglio dire, a volte capitano anche due topi recentissimi a 3,50 euro... non una gran "bazza", come si dice dalle mie (nostre!) parti...
                                "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)