Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato
Topolino 2500

Leggi la recensione
di Paolo

Voto del recensore:
Voto medio: (6)
Esegui il login per votare

Autenticati per poter votare le storie del Topolino!
Zio Paperone e la festa dei 2500
Topolino e l'anniversario da incubo
Paperino Paperotto e il 2500 a tema
Manetta e la banconota pių che perfetta
Topolino e il misterioso 25:00
Zio Paperone e il TDF 2500
Veloci come il vento al duemilacinquecento

Topolini in vendita doppi

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Bramo
Dittatore di Saturno
PolliceSu

  • *****
  • Post: 3215
  • Sognatore incallito
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Lo Spazio Disney
PolliceSu
    Re: Topolini in vendita doppi
    Risposta #45: Lunedė 13 Apr 2009, 14:14:23
    Altrove si vedono ben poco. Non so in altre parti d'Italia... Comunque sono una per noi piacevole "furbata" degli edicolanti credo...   :)
    Nelle 3 edicole che ci sono di fronte ai binari della stazione di Milano Centrale, ce ne sono sempre tantissimi di pacchi cosė. Sia da due Topolino, sia da tre. Di solito l'abbinamente č una copia recente e una vecchiotta, ma non č una cosa obbligatoria.
    Ma non solo: in una di queste edicole ci sono anche abbinamenti Witch/PK, PK/X-Mickey, PKNA/PK (visto solo una volta, questo), Zio Paperone/Ducktales, Zio Paperone/Imperdibili...
    Credo anch'io che i soldi li prenda tutti l'edicolante... anche perchč di solito sono fumetti "usati", anche se in buone condizioni, quindi č probabile che l'edicolante conosca qualcuno che č disposto a disfarsene dopo averli letti (magari l'edicolante stesso, o il figlio, per dire), li mette nel cellofane e li vende. Queste edicole per i Topolino li vende a 2.50 euro quando sono due, 3 euro quando sono tre.

    *

    PK_ever
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 121
    • Paperinik ultras
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Topolini in vendita doppi
      Risposta #46: Mercoledė 15 Apr 2009, 12:00:22
      Confezioni viste solamente (e raramente) in autogrill.... di solito subito sotto ai giornaletti osč!.


      A me č capitato in due edicole di stazione, invece in altre questi "pacchetti" sono sistemati correttamente fra i Topolino

      Per chi fosse interessato, la stazione in questione č quella di Pescara centrale. Ci sono parecchi Topolino a coppie incellofanati. L'altra edicola ha anche diversi Tex imbustati allo stesso modo.
      « Ultima modifica: Martedė 30 Giu 2009, 23:36:40 da PK_ever »
      W i Supereroi Disney!

      *

      sisma
      Bassotto
      PolliceSu

      • *
      • Post: 24
      • Novellino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topolini in vendita doppi
        Risposta #47: Mercoledė 15 Apr 2009, 13:27:30
        Da anni, almeno dalle mie parti. Č un modo per vendere i numeri invenduti a prezzo ridotto, invece che cestinarli. Trovo che sia un'ottima cosa.
        anche io, peccato peró che io non li trova mai. I vecchi numeri sono proprio quelli mi mancano.

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)