ecco le mie considerazioni:
Copertina: tutta dedicata alla prima storia dell'albo, appena sufficiente...
Che aria tira...: (Ziche) bah, ho visto di meglio... silvia, silvia che ci combini???
Strip (Soffritti) Perchè non l'aboliscono (nn solo la strip, ma tutta la posta!)
Topolino e il dilemma parabolico (Enna - Cavazzano):
bella! non so voi, ma in me ha destato qualche deja vù con il numero di Dylan Dog "I Giorni dell'Incubo" ed un finale che sembra tratto dall'epica battaglia di Spiderman contro il simbiote...
Paperino, Amelia e il mitico Numero Uno (Sarda - Dalla Santa):
tralasciando la gag della spider e il voler precisare a tutti i costi che Guttemberg è l0inventore della stampa a caratteri mobili... dico che è una discreta storia "sanza infamia e sanza lode"
Ciccio e i sogni da guardia (Ambrosio - O. Panaro):
Incredibile! attenzione ragazzi che è uno scoop: questa volta Ambrosio mi è piaciuto
. storia divertente coi soliti bassotti che cercano di rubare qualcosa, ma vengono messi KO proprio da chi non se lo sarebbero mai aspettati.
DoubleDuck - Souvenir de Paris (Bosco - Mangiatordi):
azz... è la prima avventura che leggo della serie, quindi non mi posso esprimere per bene, però mi piace e tanto pure! certo, bisognerebbe fare un pò di pulizia tra gli alter ego di Paperino (Paperinik, DD, QUQU7...) però è un bell'episodio! e, scusatemi l'allupinamento, ma Kay K è una papera troppo calda per non finire arrostita, altro che paperina
Gulp (Tosolini, se non ricordo male):
BASTA CON I GULP SU PP8 CHE NN FA + RIDERE!
Next:[/quote]
brrr... dalla preview sembra la solita truzzata made in ambrosio. speriamo che mi smentisce come sta settimana!
voto totale: 3,5 stel.. facciamo 4 e crepi l'avarizia!