Partiamo:
Topolino e gli onesti furfanti:
pur cavalcando trame già conosciute,rimane come disegno e struttura una storia che non farà storia ma che piace. Nel topolino settimanale un'avventura così fa sempre piacere leggerla.
Voto: 6,5
Topolino e la rapina del millennio:
ribadisco la mia personale critica al disegno. Lo trovo scialbo,senza grinta,quasi stanco! Non riesce ad essere accattivante,la trama invece è assolutamente di primordine e m'intriga moltissimo.Il giudizio è un mix delle due cose:
Voto: 6
Il segreto di Papervlad:
A differenza di molti di voi,questa avventura mi ha divertito molto e l'ho trovata molto interessante e leggibile. Disegno superlativo,di quelli che piacciono a me. Storia interessante e che si chiude bene.
Positiva:
Voto 7
Paperino Anacleto e il bellissimo Cecè
Molto bella e ritmata,assolutamente di primordine! Storia divertentissima e godibilissima. Forse la migliore della settimana
Voto: 7
Zio Paperone e l'introvabile provenienza:
Io amo le avventure di Zio Paperone. Le amo a tal punto che riesco anche a sopportare queste storie proposte. A parte la zuffa con Rockerduck,veramente esilarante,però poi ha poco spessore.
Ma cavoli,ma non si è più in grado di produrre un'avventura stile "isole galleggianti"???
Voto: 5
Voto finale al topolino: 6,5
Dopo 2 mesi di abbonamento e dopo 15 anni di astinenza posso iniziare dire che sono discretamente soddisfatto.
Mi mancano però le grandi avventure di Zio Paperone,Paperino e company..........
Comunque sono molto contento di aver ripreso questa splendida passione.