Mah, vediamo il numero della settimana.
- Q Galaxy Episodio 1 - Missione orda nera :
, avrei già detto tutto.
Principalmente le cose che mi hanno dato fastidio (cioè il 90 % della storia :
) le avete già citate voi.
Principalmente il NON svelare alcuna motivazione sulla scelta di Qui,Quo e Qua per fare i Q-Galaxi, ma anche cose minori come la maestra/professoressa che riprende Quo per uso frequente del telefonino
Comunque la storia non mi è piaciuta per niente, e dubito fortemente che i prossimi episodi risolleveranno questa saga.
- Pippo Desert Ranger - : Bella, decisamente. Massimo De Vita è ottimo sia ai testi (che mi hanno ricordato i cartoni animati con protagonista Pippo) sia ai disegni che, non saranno al livello di 10 anni fa ma, ho apprezzato.
- Paperino, Gastone e il rubinetto latitante della Fonte Sapiente : Buona anche la storia classica di Cimino. Seppure siamo lontani dal livello di alcuni capolavori si mantiene comunque su un livello molto alto. Rodolfo è una garanzia, sempre e comunque.
- Paperino, Topolino e i frutti attaccatutti : Insomma. Non mi è dispiaciuta affatto, anche se non posso vedere Topolino vestito così (quando in pigiama è uguale a quello italiano).
Per il resto mi ha discretamente interessato.
In conclusione : Un numero discreto (Ambrosio a parte) su livello piuttosto standard. Se fossero tutti così sarei abbastanza soddisfatto.