Allora, devo dire che il diavolo non è così cattivo come lo si dipinge: la storia di Ambrosio mi è piaciuta. certo, avesse evitato quelle truzzate alla
pauar renger o le solite cavolate come papernet, papergotchi,
psp qsp scommetto eravamo tutti ad hailarlo. Inoltre la battuta sul becchino mi ha colpito molto, tanto che l'ho riletta 2-3 volte per essere sicuro di non aver frainteso. Vediamo come procede, ma ho paura che ci ritroveremo il robottone alla fine...
La storia di De Vita è bella, specialmente all'inizio quando ci sono quei rimandi ai cartoni di pippo con i teatrini tra il protagonista e la voce narrante. Invece non mi è piaciuta tanto alla fine: insomma, negli altri anni lo aveva vinto lo stesso il premio come miglior ranger, perchè questa volta dovevano usare il coyote bip bip?
Cimino... bè, cimino è cimino! Fa storie con una facilità tali e, anche se alla fine ci sono sempre gli stessi canovacci, li rende incredibilmente nuovi e affascinanti. I sapienti barbuti ciminiani ormai hanno fatto storia, penso siano diventati ufficiali come aspetto nella disney italia
La tedesca alla fine: insomma... nell'articolo introduttivo dicono che paperi e topi si uniscono nelle grandi occasioni... questa storia vi pare una grande occasione (a parte il paperino abbastanza sfortunato da vincere un premio e quindi essere fortunato nella sfortuna)? L'avrei vista meglio su Paperino.
ma vi sembra normale un Topolino che sta in braghe rosse e petto nudo "normalmente" e poi ha il pigiama con la maglietta?
La Ziche sembra si sia ripresa dopo il passaggio a vuoto, mentre i 2 ciak, gulp (chiamateli come vi pare!) non mi hanno mai convinto...
Adesso vi saluto che m'è venuta voglia di pane burro e alici
...