Recensione del numero
Copertina: Ehm... uhm... come definirla in una sola parola, vediamo, mah, ci sono, la copertina di questa settimana è [size=12]orribile[/size].
Il che aria che tira: sotto tono.
Q-Galaxy: e fu così che i Power Rangers salvarono il mondo dai cattivoni che si trasformavano in super giganti, guarda caso unendo i veicoli e formando un super robottone. Eh... Uh... forse ho sbagliato personaggi e pure potrei dire che la storia è la stessa.
Ehi ma nessuno si è accorto dell'errore che c'è nella storia (starete dicendo "solo uno", vabbè ma questo è messo in risalto), curiosi, be rileggetevi la terza vignetta di pagina 19.
Paperino, paperoga e gli ultimi babulù: mi è piaciuta, anche se in realtà non è che mi abbia fatto così tanto ridere, però i gatti zumbolatori meritano.
Le mie prigioni - profumo di pietro: Marconi sta creando una delle migliori serie filler degli ultimi tempi, e questa non fa che comfermare questo giudizio.
Sarà capitato anche a voi - L'ingorgo: L'ultima tavola salva tutto e rende questo IMHO uno dei migliori episodi della serie, certo che non raggiunge il supermercato, ma la gag di Paperone è da sbellicarsi dalle risate.
Amelia e l'alleanza di circostanza: Sulla trama avete già detto tutto voi, però per i disegni posso concordare in parte con chi ha detto che li ha trovati un po' sottotono, in realtà sono sempre ad alto livello, però Amelia non mi convince sempre del tutto (graficamente parlando naturalmente), ma dico io, perché una volta che giunge in Italia non viene disegnata la $, capisco l'esigenza di non disegnarla per il mercato estero, ma non credo che farebbe male disegnarci la $, mah.
Le gulp: bah, forse l'ultima un po' sopra le altre.
Numero discreto, non c'è male e almeno ci siamo tolti per un po' i Q-Galaxy.