Numero ricevuto ieri (caspita, sarà solo una coincidenza, ma da quando ho contattato il servizio abbonamenti, il Topo m'arriva di lunedì). Spendo due parole, anche se non ne varrebbe la pena.
I Bassotti e il ricatto in FM Davvero belli i disegni di Intini... il resto è sorvolabile...
Indiana Pipps e il viaggio al centro della terraA me non è piaciuta. Del resto, le storie di Indiana Pipps, da una decina d'anni, non son più quelle di una volta (imho).
Ho già detto in altre occasioni di come non mi piacciano gli occhi di Topolino disegnati da Mazzarello, vero?
Archimede e l'amica della lunaBah... mi lascia un po' perplesso in più punti, ma forse potrebbe vincere l'ambitissima palma di storia "meno peggiore" del numero...
Ciccio, Nonna Papera e il film cortissimoUn sorriso (almeno quello) e nulla più.
Zio Paperone e il cosmico pepitoneStoria che a me non dice nulla. Sa di già visto. Non sarebbe male come storia Egmont o fumetto Duck-Tales, ma come italiana da quasi 30 pagine è da buttare.
Altro...Tavole autoconclusive penose. Non male, invece il "Gulp" della Ziche e la striscia di Soffritti. Troppi editoriali per i miei gusti:i DJ della radio, Mario Calabresi, Fiorello, Margherita Hack (
).
Copertina (almeno quella) molto bella (a parte Fiorello).
Numero che si fa leggere (e dimenticare) molto velocemente (imho).
Sembra venuto fuori dai "bei" tempi della Muci!
Decisamente insoddisfatto. Imho, non raggiunge la sufficienza.
Speriamo che dalla prossima settimana ci faccia almeno un po' ridere Vitaliano. Peccato che "a grande richiesta" (cit. lett. !!!) tornerà pure WoM...