Very well,letto il numero,ma devo dire che rispetto alle mie aspettative si è rivelato un pò scarsino.
Missione effetto farfalle è passata a mazzarello,che non mi piace mica tanto,e mi è parsa molto,ma molto campata per aria:archimede più che uno scenziato pazzo mi pareva uno scemo e basta,pico lo sfruttano fino alla noia con le sue spiegazioni e lo rimbecilliscono,il modo per fermare la macchia di inquinamento è assurdo e le spiegazioni sul perchè distrugge l'ambiente sono alquanto errate(anche a me era sembrato assurdo che le troppe alghe riducessero l'ossigeno,però per fortuna mio padre è biologo marino,e conferma che a lungo andare troppe alghe,morendo,impoveriscono l'acqua di ossigeno,quindi si potrebbe anche far passare)
I.P e stonehenge m'ha deluso.De Vita mi è sempbrato frettoloso e poco accurato,e la trama rispetto a quella della scorsa settimana era inconsistente e senza fondamenta.
Meglio la versione di Pipps di Casty,che mi è sinceramente piaciuta,pur non essendo eccezionale(stò scoprendo un nuovo autore preferito)e camboni mi è piaciuto un sacco alle prese con i paesaggi sottomarini.
La danese mi ha sorpreso,ero partito dubbioso ma si è rivelata divertente e piacevole.
Sul prossimo numero invece tenderei a non comprarlo...WoM non è una buona spesa,anche se quella pagina d'apertura è davvero ben fatta,I.P. non mi stà appassionando molto,se continua come questa settimana,e le altre non mi attirano più di tanto,non so perchè...
Solo vorrei aggiungere per rispondere a Paperone 96,io personalmente lo preferisco quando ci sono 4 storie.Almeno in teoria si lascia più spazio per storie di più ampio respiro,che si spera siano anche belle a leggersi.Ovviamente poi ci sono casi e casi,ma in genere io quando trovo meno storie sono più speranzoso.