PP8 e la strada per Quack Town: Questa mini serie è fantastica, i miei complimenti agli autori (Enna per la trama, i vari urbano, Dalena, etc, per i disegni che sono fantastici, imho)
Topolino e il grande Pippunga: non ho parole per definire l'ennesimo capolavoro di quel geniaccio di Casty. Uno spettacolo per la lettura.
Qui, quo, qua e le battute del tennis: bah, meglio dello standard, ma ho preferito la storia sulla maratona (la gag di filippide e degli ateniesi mi ha fatto scompisciare
)
Paperino e la bicicletta del karkarà: non prendetevela, ma a me non è che sia piaciuta granchè. La trama mi pare un pò più spoglia del solito, e il finale (almeno io) me lo aspettavo. Vabbè, anche i grandi come Cimino qualche volta, per dirla alla Piccinini, non vanno.
Zio Paperone e l'isola senza contanti: io l'ho trovata molto carina e divertente, in alcune parti mi ha fatto ridere e la trama non è male.
Tra le due ciak, degna di nota quella di Panaro/Freccero:
Paperi da spiaggia - Letture: mi ha fatto davvero ridere il finale, lode all'autore per la gag riuscitissima
Copertina: complimenti a Gervasio, disegno molto carino (però devo notare che manca il pippide con la maglia del Napoli...)